La mia data di nascita.
314? Miiiiii non ti facevo così vecchio
La mia data di nascita.
Io ne avevo un altro più originale che non posso rivelare
Tra di noi....lo puoi rivelare. Tanto siamo io, te e qualche altro centinaio.......Io ne avevo un altro più originale che non posso rivelare
Questo insomma... È la prima cosa che mi è venuta in mente
Me la ricordo bene la "Sedicivalvole".Inizialmente era Sedicivalvole perchè avevo la Tipo e sognavo quella col porta targa fregiato così, poi per varie vicissitudini sono stato bannato e qualche anno dopo ri iscritto stavolta come Ottovalvole che sono quelle che ho attualmente sotto al motoreMa la Tipo Sedicivalvole ce l'ho sempre nel cuore
Come Battisti, sono stato astratto. Ma la Seat Mii, è stata battezzata così in onore del Sud Italia?Miiii ... e chi ci arrivava ...
Il mio è banale, Secondo e primo nome + anno di nascita-
Il mio sta nell'Avatar ed in un video CGI che realizzai come reel 9 anni fa, modellando in 3D da foglio bianco una vettura da corsa vintage sfortunata, ma bellissima, di cui sono innamorato alla follia:
Progetto gratis e a tempo persissimo. Per la cronaca il video però mi ha fatto poi vincere un posto di lavoro nella Motor Valley Emiliana e ho potuto respirare e vivere le opere d'arte e l'atmosfera di molti stabilimenti del circondario (anche a due ruote)
La passione è diventata lavoro, e devo ammettere che essere pagato per fare quello che farei nel tempo libero per divertimento, è come non lavorare!![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa