secondo me, sara interessante fare i confronti anche con il twin air.così ci terrà ancora compagnia per un pòe poi potremo fare il confronto col 3 cilindri che penso ci sarà anche senza ibrido...
secondo me, sara interessante fare i confronti anche con il twin air.così ci terrà ancora compagnia per un pòe poi potremo fare il confronto col 3 cilindri che penso ci sarà anche senza ibrido...
Io penso e spero che ci sia solo mhev.così ci terrà ancora compagnia per un pòe poi potremo fare il confronto col 3 cilindri che penso ci sarà anche senza ibrido...
penso ci sia anche senza se si vuol farla costare poco....Io penso e spero che ci sia solo mhev.
Non è multiair ed ha la catena per la distruzione.questo 3 cilindri ha la distrib. normale? Voglio dire non come il ta, che ormai sta uscendo di scena pure lui
I costi di questo sistema ibrido sono molto bassi, anche se ovviamente meno cose ci sono meno se ne possono guastare.penso ci sia anche senza se si vuol farla costare poco....
immaginavo...
un bell'articolo. Da quel motore ne sono nate tali e tante varianti...Per gli appassionati di meccanica (e di storia dell'automobile), qui la tecnica e la storia del Fire.
https://www.autotecnica.org/fiat-fire-un-motore-entrato-nella-leggenda/
un bell'articolo. Da quel motore ne sono nate tali e tante varianti...
nessun problema, hai ragione: semplifichiamoNon me ne voglia Albert156,
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa