KM 14.000 - 5 mesi abbondanti di vita, in stile 4R:
- Posto Guida: 7 - buono ma non ottimo, molto peggio della Gran Picasso che avevo prima e forse anche della 147 di mia moglie del 2002
- Plancia e Comandi: - 8,5 ergonomici quanto basta e ben utilizzabili quelli al volante anche se sono tantissimi, materiali belli, esteticamente il navigatore non è un gran che, poteva essere ripiegabile
- Strumentazione: - 8 leggibile e completa
- Cliamtizzazione: - 9 un fulmine anche sotto il sole di oggi, peccato per la gestione del bizona che necessiterebbe varie sedute di psicanalisi per il progettista software
- Visibilità: 7,5 - buona davanti, da berlinetta segmento C dietro, i sensori salvano la vita
- Finitura: 7 - se si abbassano gli occhi non è un bel vedere, un po' come altre del segmento però
- Accessori: 9 - menzione d'onore all'Easy Acess II
- Dotazioni di Sicurezza: sv - preferisco resti senza voto fino alla scadenza del noleggio
- Abitabilità: 7 - Bene davanti, un po' sacrificati in seconda fila
- Bagagliaio: 8,5 - Non fa rimpiangere la Gran Picasso ed ho detto tutto
- Confort: 7,5 - Buon compromesso di sospensioni
- Motore: 9 - relativizzo anche in base alla cilindrata cavalli ma va benissimo e basta
- Accelerazione: 7 - accettabile senza dubbio
- Ripresa 7,5 - riprende bene anche in sesta marcia
- Cambio 9 - mi trovo benissimo, morbido e preciso
- Sterzo: 8,5 - giusto un filo leggero in marcia
- Freni: 8 - niente lavoro extra per adesso, sembrano ben dimensionati
- Su Strada: 8,5 - non lontana da una berlina corta, piacevole anche sul misto
- Consumo: 8 - anche più di 17 km con un litro, mi pare buono in considerazione del tracciato abituale e dell'uso
- Prezzo: sv
- Garanzia: sv
- Posto Guida: 7 - buono ma non ottimo, molto peggio della Gran Picasso che avevo prima e forse anche della 147 di mia moglie del 2002
- Plancia e Comandi: - 8,5 ergonomici quanto basta e ben utilizzabili quelli al volante anche se sono tantissimi, materiali belli, esteticamente il navigatore non è un gran che, poteva essere ripiegabile
- Strumentazione: - 8 leggibile e completa
- Cliamtizzazione: - 9 un fulmine anche sotto il sole di oggi, peccato per la gestione del bizona che necessiterebbe varie sedute di psicanalisi per il progettista software
- Visibilità: 7,5 - buona davanti, da berlinetta segmento C dietro, i sensori salvano la vita
- Finitura: 7 - se si abbassano gli occhi non è un bel vedere, un po' come altre del segmento però
- Accessori: 9 - menzione d'onore all'Easy Acess II
- Dotazioni di Sicurezza: sv - preferisco resti senza voto fino alla scadenza del noleggio
- Abitabilità: 7 - Bene davanti, un po' sacrificati in seconda fila
- Bagagliaio: 8,5 - Non fa rimpiangere la Gran Picasso ed ho detto tutto
- Confort: 7,5 - Buon compromesso di sospensioni
- Motore: 9 - relativizzo anche in base alla cilindrata cavalli ma va benissimo e basta
- Accelerazione: 7 - accettabile senza dubbio
- Ripresa 7,5 - riprende bene anche in sesta marcia
- Cambio 9 - mi trovo benissimo, morbido e preciso
- Sterzo: 8,5 - giusto un filo leggero in marcia
- Freni: 8 - niente lavoro extra per adesso, sembrano ben dimensionati
- Su Strada: 8,5 - non lontana da una berlina corta, piacevole anche sul misto
- Consumo: 8 - anche più di 17 km con un litro, mi pare buono in considerazione del tracciato abituale e dell'uso
- Prezzo: sv
- Garanzia: sv