Salve volevo domandare se per voi esperti il nuovo navigatore della seat altea è un prodotto valido o hai dei difetti. grazie, Roberto Panza
roberto.panza ha scritto:Salve volevo domandare se per voi esperti il nuovo navigatore della seat altea è un prodotto valido o hai dei difetti. grazie, Roberto Panza
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa