Amici Alfisti,
il multiair sembra aver ridato lustro al gruppo fiat e soprattutto ha permesso l'alleanza con crysler.
tra i vantaggi c'è la flessibilità del sistema, che permette di essere impiegato su tutti i propulsori in produzione, sia a benzina che a gasolio.
ed ecco la mia domanda: perchè non lo usano su TUTTI i modelli perlomeno a benzina alfa, lancia e fiat?
perchè si ostinano a lasciarlo prerogativa del 1.4turbo?
sappiamo che i piani marchionniani sono sempre stati di difficile comprensione, ma questo è alquanto oscuro.....
potrebbe vantarsi di avere la gamma di motori più avanzata del mercato e poi....non fa niente.
perchè marchionne è un'uomo dalle tante parole......tanta air....e tutt'altro che Multi modelli che lo montano....
il multiair sembra aver ridato lustro al gruppo fiat e soprattutto ha permesso l'alleanza con crysler.
tra i vantaggi c'è la flessibilità del sistema, che permette di essere impiegato su tutti i propulsori in produzione, sia a benzina che a gasolio.
ed ecco la mia domanda: perchè non lo usano su TUTTI i modelli perlomeno a benzina alfa, lancia e fiat?
perchè si ostinano a lasciarlo prerogativa del 1.4turbo?
sappiamo che i piani marchionniani sono sempre stati di difficile comprensione, ma questo è alquanto oscuro.....
potrebbe vantarsi di avere la gamma di motori più avanzata del mercato e poi....non fa niente.
perchè marchionne è un'uomo dalle tante parole......tanta air....e tutt'altro che Multi modelli che lo montano....