Basta googlare:
La DR1 viene prodotta con un unico motore a benzina di origine cinese; il piccolo 1.3 Ecopower 16V benzina[12] a iniezione elettronica multipoint eroga una potenza massima di 83 cavalli che permettono alla city car delle ottime prestazioni, infatti lo scatto da 0 a 100 km/h viene registrato in 12,0 secondi grazie al cambio dai rapporti corti mentre la velocità massima è di 156 km/h. Il consumo medio dichiarato è di 17,2 km/l con emissioni di anidride carbonica contenute in 138 grammi emessi al chilometro nel ciclo combinato. La DR1 viene prodotta anche in altre due versioni alimentate a gas rispettivamente a GPL e a Metano. La 1.3 Ecopower GPL[13] eroga una potenza ridotta a 82 cavalli con emissioni di 118 grammi/km di CO2, il serbatoio di gas dalla forma toroidale possiede una capacità di 39 litri garantendo un'autonomia di 452 km. La 1.3 Ecopower Metano viene introdotta nei primi mesi del 2010; eroga 75 cavalli ed il serbatoio di metano possiede una capacità pari a 59 litri. Tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 4 e sono abbinate ad un cambio manuale a cinque rapporti. Dal 2011 la dr1 è disponibile con un motore 1.1 16v erogante 68cv omologato EURO 5, disponibile anche con alimentazione GPL.