Dietro ad una macchina che va a taurina.Che tristezza.
Anche il cavallino cede il passo alla chinmica
MultiJet150 ha scritto:APPUNTO !
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:APPUNTO !
multi,io gia' lo dicevo anni fa:quando mettevo la red bull nella stilo ,volavo
Punto83 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:APPUNTO !
Meno male,mettila pure nella tua prossima Bmw,hai visto mai che ci liberiamo della tua presenza,che ha solo finalita' provocatorie...
Punto83 ha scritto:I soliti voltagabbana,che salgono sul carro dei vincitori di turno...che coerenza!!! :lol: :lol: il miracolo e' stato arrivare a competere fino all' ultima gara,non avendo la macchina piu' forte...
pittigasabasca ha scritto:Dietro ad una macchina che va a taurina.Che tristezza.
pittigasabasca ha scritto:Punto83 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:APPUNTO !
Meno male,mettila pure nella tua prossima Bmw,hai visto mai che ci liberiamo della tua presenza,che ha solo finalita' provocatorie...
sei matto.nel bmw basra il diesel per star davanti
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:APPUNTO !
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:I soliti voltagabbana,che salgono sul carro dei vincitori di turno...che coerenza!!! :lol: :lol: il miracolo e' stato arrivare a competere fino all' ultima gara,non avendo la macchina piu' forte...
un cavolo voltagabbana!!!!!!!
io già nel 2008, quando sono andato a monza a vedere le prove pre granpremio, dissi che vettel era un signor pilota.
infatti poi quel gran premio lo ha vinto ed il resto è storia recente.
qualcuno che ha una buona memoria sui miei post lo può confermare.
e così, tanto per farti incazzare, ti dico che il vincitore aveva un motore renò e la ferrari ha perso il mondiale per colpa delle due renò.
quelle gialle!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa