Meglio prendere un cerchio crepato su internet, metterci la macchina dentro e chiamare i vigili. Così risolvono subito. E magari arrivano anche 500€ per il disturbo.
perche' e' uno sprovveduto.
doveva tappare la buca, e non dire nulla.
invece si sara' fatto il selfie mentre lo faceva, e cosi' si becca la multa.
![]()
il problema è che "non puoi" farti pubblicità facendo una cosa contraria ai regolamenti. Nemmeno in buona fede.Il sindaco risponde così :
"Certo, ha coperto una buca, ma che bitume ci ha messo? Dice di averlo comprato per pochi euro, quindi le cose sono due: o sono incapaci i miei collaboratori al Comune, che lo acquistano a costi spropositati, o c'è qualcosa che non torna.
Se domattina mi alzo e ci sono dieci persone che, magari con tutte le buone intenzioni di questo mondo, vanno in giro per il paese a rattoppare buche o a fare la segnaletica orizzontale perché si è sbiadita, poi se succede qualcosa chi ne risponde? Ci sono delle regole da seguire e dei materiali ben precisi da utilizzare per certe cose".
La storia ha un non so che di comico.
Io dico che si potrebbe soprassedere in questo caso di... opera abusiva :
un pensionato ripara da solo una buca in strada e viene multato: 882
euro e l'ordine di riaprirla.
https://www.ilgazzettino.it/italia/..._trenta_barlassina_monza_notizie-7395745.html
Il sindaco risponde così :
"Certo, ha coperto una buca, ma che bitume ci ha messo? Dice di averlo comprato per pochi euro, quindi le cose sono due: o sono incapaci i miei collaboratori al Comune, che lo acquistano a costi spropositati, o c'è qualcosa che non torna.
Se domattina mi alzo e ci sono dieci persone che, magari con tutte le buone intenzioni di questo mondo, vanno in giro per il paese a rattoppare buche o a fare la segnaletica orizzontale perché si è sbiadita, poi se succede qualcosa chi ne risponde? Ci sono delle regole da seguire e dei materiali ben precisi da utilizzare per certe cose".
Eh, certamente signor sindaco...Il sindaco risponde così :
"Certo, ha coperto una buca, ma che bitume ci ha messo?
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa