T ThegodofPOKER 8 Luglio 2023 #1 Secondo voi qual'è il miglior telaio leggero adattoballe corse e alle kit car
D dlwdeb 0 9 Luglio 2023 #6 ThegodofPOKER ha scritto: Dallara potrebbe. Produce anche telai per auto stradali. Clicca per allargare... Intendevo qualcosa di più economico Ho trovato su G. alcune aziende che sembrano produrre telai per veicoli sono tutte nel centro nord.
ThegodofPOKER ha scritto: Dallara potrebbe. Produce anche telai per auto stradali. Clicca per allargare... Intendevo qualcosa di più economico Ho trovato su G. alcune aziende che sembrano produrre telai per veicoli sono tutte nel centro nord.
T ThegodofPOKER 9 Luglio 2023 #7 Ok. Credo Infinity, perché un telaio Infinity viene utilizzato per la kit car Carolina Vaydor.
ottovalvole 0 11 Luglio 2023 #8 potrebbero esserci pure i fratelli Frigerio della Effeeffe Cars ma credo che producono la vettura tutta completa
potrebbero esserci pure i fratelli Frigerio della Effeeffe Cars ma credo che producono la vettura tutta completa