il prolema dela Fiat è in Italia e soprattutto in europa dovè ormai è come il Panda, cioè in via di estinzionetoblat ha scritto:( se non ricordo male ) qualcuno , tutto felice , aveva annunciato il sorpasso di vw ai danni di fiat in brasile . il 2011 è alle spalle ed il famoso sorpasso non c`è stato , anzi , il divario tra le due case è leggermente aumentato . di poco , ma è aumentato rispetto al 2010 .
bumper morgan ha scritto:il problema della Fiat è in Italia e soprattutto in europa dovè ormai è come il Panda, cioè in via di estinzionetoblat ha scritto:( se non ricordo male ) qualcuno , tutto felice , aveva annunciato il sorpasso di vw ai danni di fiat in brasile . il 2011 è alle spalle ed il famoso sorpasso non c`è stato , anzi , il divario tra le due case è leggermente aumentato . di poco , ma è aumentato rispetto al 2010 .
cioè una multinazionale, perchè ve bene in Brazil e Usa, lascia perdere un mercato come quello europeo ? una follia.alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:il problema della Fiat è in Italia e soprattutto in europa dovè ormai è come il Panda, cioè in via di estinzionetoblat ha scritto:( se non ricordo male ) qualcuno , tutto felice , aveva annunciato il sorpasso di vw ai danni di fiat in brasile . il 2011 è alle spalle ed il famoso sorpasso non c`è stato , anzi , il divario tra le due case è leggermente aumentato . di poco , ma è aumentato rispetto al 2010 .
Se la baracca sta in piedi con Brasile e Chrysler non è un grosso problema il mercato interno. Come dire va dove ti porta il profitto.
La questione è se la baracca sta in piedi davvero ed è la preoccupazione degli azionisti.
Per i dipendenti la questione cambia.
Io non son azionista né dipendente e quindi l'argomento mi tocca poco.
Ma meno male direi... Peraltro sono anni che il Brasile tiene in piedi "la baracca" del settore auto torinese, che altrimenti sarebbe in rosso carminio.toblat ha scritto:( se non ricordo male ) qualcuno , tutto felice , aveva annunciato il sorpasso di vw ai danni di fiat in brasile . il 2011 è alle spalle ed il famoso sorpasso non c`è stato , anzi , il divario tra le due case è leggermente aumentato . di poco , ma è aumentato rispetto al 2010 .
toblat ha scritto:( se non ricordo male ) qualcuno , tutto felice , aveva annunciato il sorpasso di vw ai danni di fiat in brasile . il 2011 è alle spalle ed il famoso sorpasso non c`è stato , anzi , il divario tra le due case è leggermente aumentato . di poco , ma è aumentato rispetto al 2010 .
danilorse ha scritto:Nel 2011 in Brasile la Fiat ha presentato e messo in commercio la nuova Uno e la nuova Palio. Ovvio che i risultati si vedono (oltretutto la Palio e' stata commercializzata solo negli ultimi 2 mesi dell'anno).
E' come se da noi fossero presentate la nuova Panda e la nuova Punto.
Purtroppo e' arrivata solo la nuova Panda, mentre la nuova Punto arrivera' solo nel 2014 e nel frattempo l'attuale continua a perdere quote di mercato (per la prima volta e' uscita dalla top 10 relativa alle vendite in Europa) !!!
toblat ha scritto:danilorse ha scritto:Nel 2011 in Brasile la Fiat ha presentato e messo in commercio la nuova Uno e la nuova Palio. Ovvio che i risultati si vedono (oltretutto la Palio e' stata commercializzata solo negli ultimi 2 mesi dell'anno).
E' come se da noi fossero presentate la nuova Panda e la nuova Punto.
Purtroppo e' arrivata solo la nuova Panda, mentre la nuova Punto arrivera' solo nel 2014 e nel frattempo l'attuale continua a perdere quote di mercato (per la prima volta e' uscita dalla top 10 relativa alle vendite in Europa) !!!
nell ` arco dell` anno la palio in brasile ha perso il 23 % delle vendite , la nuova verrà commercializzata dal 2012 .
e come mai da noi la Gpunto nuova non è ancora arrivata???danilorse ha scritto:Nel 2011 in Brasile la Fiat ha presentato e messo in commercio la nuova Uno e la nuova Palio. Ovvio che i risultati si vedono (oltretutto la Palio e' stata commercializzata solo negli ultimi 2 mesi dell'anno).
E' come se da noi fossero presentate la nuova Panda e la nuova Punto.
Purtroppo e' arrivata solo la nuova Panda, mentre la nuova Punto arrivera' solo nel 2014 e nel frattempo l'attuale continua a perdere quote di mercato (per la prima volta e' uscita dalla top 10 relativa alle vendite in Europa) !!!
toblat ha scritto:danilorse ha scritto:Nel 2011 in Brasile la Fiat ha presentato e messo in commercio la nuova Uno e la nuova Palio. Ovvio che i risultati si vedono (oltretutto la Palio e' stata commercializzata solo negli ultimi 2 mesi dell'anno).
E' come se da noi fossero presentate la nuova Panda e la nuova Punto.
Purtroppo e' arrivata solo la nuova Panda, mentre la nuova Punto arrivera' solo nel 2014 e nel frattempo l'attuale continua a perdere quote di mercato (per la prima volta e' uscita dalla top 10 relativa alle vendite in Europa) !!!
nell ` arco dell` anno la palio in brasile ha perso il 23 % delle vendite , la nuova verrà commercializzata dal 2012 .
giuliogiulio ha scritto:e come mai da noi la Gpunto nuova non è ancora arrivata???danilorse ha scritto:Nel 2011 in Brasile la Fiat ha presentato e messo in commercio la nuova Uno e la nuova Palio. Ovvio che i risultati si vedono (oltretutto la Palio e' stata commercializzata solo negli ultimi 2 mesi dell'anno).
E' come se da noi fossero presentate la nuova Panda e la nuova Punto.
Purtroppo e' arrivata solo la nuova Panda, mentre la nuova Punto arrivera' solo nel 2014 e nel frattempo l'attuale continua a perdere quote di mercato (per la prima volta e' uscita dalla top 10 relativa alle vendite in Europa) !!!![]()
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa