G5 ha scritto:Della serie tutto ha un prezzo http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_05/mediaset_mentana_divorzio_consensuale_a7c213be-51ba-11de-b581-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano
G5 ha scritto:Si va benissimo .... ma Mentana voleva Matrix o la pecunia?
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Si va benissimo .... ma Mentana voleva Matrix o la pecunia?
credo capra e cavoli...
ps comunque il Tg5 da quando non c'è più lui è invedibile...
FedeSiena82 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Si va benissimo .... ma Mentana voleva Matrix o la pecunia?
credo capra e cavoli...
Perchè a Mediaset fanno anche "informazione"?
FedeSiena82 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Si va benissimo .... ma Mentana voleva Matrix o la pecunia?
credo capra e cavoli...
Perchè a Mediaset fanno anche "informazione"?
matteomatte1 ha scritto:sicuro! C'è un ampia scelta: preferisci la Fattoria o il GF?
:lol: :lol: :lol: :lol:
juantorena ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sicuro! C'è un ampia scelta: preferisci la Fattoria o il GF?
C'è poco da scherzare: in quei programmi vedrai i ministri e gli europarlamentari di domani, altro che Matrix o Ballarò.
Si, ma se avessi i diamanti sai quanti fiori ti compri!!! (oltre al resto)matteomatte1 ha scritto:juantorena ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sicuro! C'è un ampia scelta: preferisci la Fattoria o il GF?
C'è poco da scherzare: in quei programmi vedrai i ministri e gli europarlamentari di domani, altro che Matrix o Ballarò.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori..."
100boctane ha scritto:Si, ma se avessi i diamanti sai quanti fiori ti compri!!! (oltre al resto)matteomatte1 ha scritto:juantorena ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sicuro! C'è un ampia scelta: preferisci la Fattoria o il GF?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori..."
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa