bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
Renaul :!: & Ford :?:
I peggiori?
Ssangyong (o come cavolo si scrive...ancora a 0)
Tata (1 argomento aperto da me oggi :twisted: )
Best compliment Renault users
bigmaul ha scritto:Scusate l'ignoranza...qualcuno può definire il concetto di "troll" in questo forum?
già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
Beh modestamente! :lol: Siamo riusciti a creare un bel forum, qui non ci si scambiano solo consigli o robe simili, ma si scherza e si passa il tempo! Non sempre è facile fare ciò! 8)
NEWsuper5 ha scritto:già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
Beh modestamente! :lol: Siamo riusciti a creare un bel forum, qui non ci si scambiano solo consigli o robe simili, ma si scherza e si passa il tempo! Non sempre è facile fare ciò! 8)
anche se ultimamente non ho modo di contribuire...
MI MANCATE!!!!
già....il problema è che a casa non ho internet,e qua alla casa dello studente ce lo stanno razionando come fosse un medicinale raro...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
MI MANCATE!!!!
Tornaaaaa... Sta casa aspiett a teeeee!!!
NEWsuper5 ha scritto:già....il problema è che a casa non ho internet,e qua alla casa dello studente ce lo stanno razionando come fosse un medicinale raro...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
MI MANCATE!!!!
la rete wireless è fuori uso da un mese abbondante,e ora ci si contende in 200 2 sole postazioni pc...e per sole 10 ore giornaliere...immagina un pochino i salti mortali....
e nel mentre si tagliano i fondi...................
hai notato che sono spesso presente????mi avete portato fortuna!! hanno riparato la wireless,e ora ho di nuovo internet in camera!!! mi dovrete sopportare.....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già....il problema è che a casa non ho internet,e qua alla casa dello studente ce lo stanno razionando come fosse un medicinale raro...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
MI MANCATE!!!!
la rete wireless è fuori uso da un mese abbondante,e ora ci si contende in 200 2 sole postazioni pc...e per sole 10 ore giornaliere...immagina un pochino i salti mortali....
NOn ti conviene provare a vedere qualche offerta per questi nuovi pc protatili della Vodafone o della Tim con internet incluso? Se magari c'è qualche offerta speciale...
Perchè effettivamente 2 soli pc sono leggermente, ma proprio leggermente pochi...
NEWsuper5 ha scritto:hai notato che sono spesso presente????mi avete portato fortuna!! hanno riparato la wireless,e ora ho di nuovo internet in camera!!! mi dovrete sopportare.....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già....il problema è che a casa non ho internet,e qua alla casa dello studente ce lo stanno razionando come fosse un medicinale raro...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...questo è il forum migliore di 4ruote!!!Andrew_89 ha scritto:bigmaul ha scritto:Chi sono i più assidui frequentatori del forum di 4ruote?
I peggiori?
MI MANCATE!!!!
NOn ti conviene provare a vedere qualche offerta per questi nuovi pc protatili della Vodafone o della Tim con internet incluso? Se magari c'è qualche offerta speciale...
Perchè effettivamente 2 soli pc sono leggermente, ma proprio leggermente pochi...
Masseffect ha scritto:Senza contare che riusciamo, mediamente, a non scananrci tra di noi su ogni stupidaggine e a non sbranare o accusare di trollaggio chiunque arrivi sul forum per postare di un difetto della sua auto...
stratoszero ha scritto:Masseffect ha scritto:Senza contare che riusciamo, mediamente, a non scananrci tra di noi su ogni stupidaggine e a non sbranare o accusare di trollaggio chiunque arrivi sul forum per postare di un difetto della sua auto...
Sono d'accordo: c'è un clima molto più pacato e civile di altre sezioni del forum.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa