Mi pare giusto nel nome delle Pari Opportunità...
Come ebbe a dirmi una signorina di nobili virtu' con cui per un certo periodo,prendevano il te' con i biscottini nel giardino di casa sua : " Ne cerco uno dolce e maturo "....." Un melone dunque " ...replicai alla damigella in questione....cognizionezerozero ha scritto:Mi pare giusto nel nome delle Pari Opportunità...
Alla fine il cervello e' quello che fa la differenza in un rapporto duraturo.LUISELLA1972 ha scritto:...a me interessa che abbia un cervello funzionante.
scherzi a parte, non esiste l'uomo ideale. Almeno, non per me.
Nella mia vita ho provato attrazione per uomini molto diversi l'uno dall'altro, a livello fisico (il moro, il biondo, il basso, l'alto, il magrissimo, il cicciottello...): tutti loro, però, avevano gli occhi che brillavano, pieni di espressività e di calore umano
tutti loro, però, sapevano farmi ridere e farmi sentire unica
In linea di massima, direi che ho un debole (a livello solo di attrazione fisica, però.....) per i mori con pelle ed occhi chiari....ma non mi sono mai "fissata" solo sull'aspetto fisico, ma sulle qualità suesposte.
speed64 ha scritto:Alla fine il cervello e' quello che fa la differenza in un rapporto duraturo.LUISELLA1972 ha scritto:...a me interessa che abbia un cervello funzionante.
scherzi a parte, non esiste l'uomo ideale. Almeno, non per me.
Nella mia vita ho provato attrazione per uomini molto diversi l'uno dall'altro, a livello fisico (il moro, il biondo, il basso, l'alto, il magrissimo, il cicciottello...): tutti loro, però, avevano gli occhi che brillavano, pieni di espressività e di calore umano
tutti loro, però, sapevano farmi ridere e farmi sentire unica
In linea di massima, direi che ho un debole (a livello solo di attrazione fisica, però.....) per i mori con pelle ed occhi chiari....ma non mi sono mai "fissata" solo sull'aspetto fisico, ma sulle qualità suesposte.
cognizionezerozero ha scritto:Mi pare giusto nel nome delle Pari Opportunità...
Ma se triangolo deve essere,per me vale "carrozze di prima classe in coda ".... 8)Epme ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Mi pare giusto nel nome delle Pari Opportunità...
Una curiosità. Ma il marito gay a che serve ?
Ovvero, quale sarebbe l'utilità nel rapporto di coppia di questa intrinseca qualità ?
Triangolazioni ?
speed64 ha scritto:Alla fine il cervello e' quello che fa la differenza in un rapporto duraturo.
Mo ve' che ci do' che ci do' che ci do'......belpietro ha scritto:speed64 ha scritto:Alla fine il cervello e' quello che fa la differenza in un rapporto duraturo.
sì, e poi ci dai delle cervelline..
mo dacci ben della mortadellona!!!
(citazione: gigi e andrea)
ferrets ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Mi pare giusto nel nome delle Pari Opportunità...
Appartieni all'ultima categoria?
|Mauro65| ha scritto:La differenza tra un'amante ed una moglie è che con la prima desideri andarci a letto, con la seconda consideri l'ipotesi di risvegliarti assieme
|Mauro65| ha scritto:La differenza tra un'amante ed una moglie è che con la prima desideri andarci a letto, con la seconda consideri l'ipotesi di risvegliarti assieme
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa