Ci sarebbe da chiedersi come mai tutto questo lavoro arretrato. Manca il personale? O cosa?ucre ha scritto:oggi 3 settembre hanno iniziato a svolgere le pratiche di giugno.
arizona77 ha scritto:sei giovane.....ti capitera' di peggio.....
Memuz ha scritto:Anni fa era capitato anche a me che mi aprissero la macchina e mi avevano rubato solo i documenti. Denuncia alla questura e subito recato in agenzia pratiche auto. Hanno provveduto loro ad emettermi il foglio per la circolazione ricordo che non ho aspettato tanto, dovrebbero avermelo stampato loro anche trattandosi di un duplicato se ben ricordo.
roger013 ha scritto:Memuz ha scritto:Anni fa era capitato anche a me che mi aprissero la macchina e mi avevano rubato solo i documenti. Denuncia alla questura e subito recato in agenzia pratiche auto. Hanno provveduto loro ad emettermi il foglio per la circolazione ricordo che non ho aspettato tanto, dovrebbero avermelo stampato loro anche trattandosi di un duplicato se ben ricordo.
Io non tengo mai nessun documento in macchina se non sono dentro. Ho la brutta abitudine di fare fotocopie di tutto e ne ho una del libretto autenticata. in sede di denuncia di furto/smarrimento, la procedura è più snella. Il libretto viene stampato dalla Motorizzazione (che da me è sotto la Provincia).
Fatti una fotocopia.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa