Sai uno può andarci solo per curiosità, non per forza devi cercare cose strane, anni fa volevo entrarci per curiosità poi ho desistito, già ho difficoltà ad utilizzare il Web normale...
Non hai trovato il carro armato che cercavi??![]()
ehhhhhhhhh sì caro morgan, ci sono tante cose che ignori di me ahahahahahah
Si...ma non capisco cosa c'entra il DW con l'hackeraggio descritto nel videoSai uno può andarci solo per curiosità, non per forza devi cercare cose strane, anni fa volevo entrarci per curiosità poi ho desistito, già ho difficoltà ad utilizzare il Web normale...![]()
però sai fare ottime pizze ... gnam gnamSai uno può andarci solo per curiosità, non per forza devi cercare cose strane, anni fa volevo entrarci per curiosità poi ho desistito, già ho difficoltà ad utilizzare il Web normale...![]()
però sai fare ottime pizze ... gnam gnam![]()
Si...ma non capisco cosa c'entra il DW con l'hackeraggio descritto nel video
PS: io non so neppure come di fa ad entrare e non mi interessa neanche ma so che viene utilizzato per comprare o fare cose illegali
Non si dice...èSì dice che sia così.
Mi è venuto in mente che anni fa ho avuto uno studente che era bravissimo in informatica. Le altre materie non le studiava ( lo abbiamo bocciato per due anni ) ma in informatica era - a detta del collega - oltre un anno avanti rispetto agli altri. Poi ha cambiato scuola.
eheheheh fissato com'era con l'informaticaAdesso sarà miliardario e proprietario di una startup di informatica nella silicon valley.
![]()
eta*beta - 29 secondi fa
streak1 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa