<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Il lato oscuro di Internet | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Il lato oscuro di Internet

Sai uno può andarci solo per curiosità, non per forza devi cercare cose strane, anni fa volevo entrarci per curiosità poi ho desistito, già ho difficoltà ad utilizzare il Web normale...:emoji_face_palm:
Si...ma non capisco cosa c'entra il DW con l'hackeraggio descritto nel video
PS: io non so neppure come di fa ad entrare e non mi interessa neanche ma so che viene utilizzato per comprare o fare cose illegali
 
Io ci sono entrato una vita fa. Forse adesso è più complicato, boh. Ora sono un integerrimo pater familias :) quindi non mi interessa entrarci
 
Mi è venuto in mente che anni fa ho avuto uno studente che era bravissimo in informatica. Le altre materie non le studiava ( lo abbiamo bocciato per due anni ) ma in informatica era - a detta del collega - oltre un anno avanti rispetto agli altri. Poi ha cambiato scuola.
 
Pare

( Cosi' dicevano al TIGGI )

che gli Hackers

si stiano interessando

alla logistica

dal Vaccino,

IN PRATICA

Come interrompere la catena del - 80°

BUONANOTTE

Mai ci riuscissero
 
Mi è venuto in mente che anni fa ho avuto uno studente che era bravissimo in informatica. Le altre materie non le studiava ( lo abbiamo bocciato per due anni ) ma in informatica era - a detta del collega - oltre un anno avanti rispetto agli altri. Poi ha cambiato scuola.

Adesso sarà miliardario e proprietario di una startup di informatica nella silicon valley.
:emoji_money_mouth::emoji_smile:
 
@arizona77 Breve ot: ieri notte ( o forse l'altra notte ) intervista a imprenditore italiano che vive in Russia che ha già avuto prima e seconda vaccinazione anticovid Sputnik, che va conservato a pochi gradi sotto zero.
 
Back
Alto