f978
0
Qui si parla di Audi, ma visto che vengono menzionate anche VW e Skoda.. ben venga 
Le nuove Audi avranno a bordo MIB, un sistema di infotainment
miranda453 ha scritto:Speriamo che non siano fonte di distrazione alla guida :cry:
f978 ha scritto:Qui si parla di Audi, ma visto che vengono menzionate anche VW e Skoda.. ben venga
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che non siano fonte di distrazione alla guida :cry:
Ma io non penso. Credo ci siano distrazioni ben più grandi mentre si viaggia, rispetto a telefonini e radio.
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che non siano fonte di distrazione alla guida :cry:
Ma io non penso. Credo ci siano distrazioni ben più grandi mentre si viaggia, rispetto a telefonini e radio.
Sì, sono d'accordo con Rosberg: per strada ci possono essere distrazioni ben più grandi!
rosberg ha scritto:willy...non intendevo proprio questo però... :lol:
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che non siano fonte di distrazione alla guida :cry:
Sì, sono d'accordo con Rosberg: per strada ci possono essere distrazioni ben più grandi!
"ci gà pan non gà denti e ci gà denti non gà pan!" cit.
GNAM GNAM
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che non siano fonte di distrazione alla guida :cry:
"ci gà pan non gà denti e ci gà denti non gà pan!" cit.
GNAM GNAM
Te al pan te ghle sotta i dent......tsi giovine dat 'na mossa!!! :thumbup: :thumbup:
@Willy...conosco un amico che in una scena del genere ha tamponato da bestia....è 2 anni che rimugina sul fatto e non ha nemmeno beccato la tipa in questine!!! :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:Te al pan te ghle sotta i dent......tsi giovine dat 'na mossa!!! :thumbup: :thumbup:
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Te al pan te ghle sotta i dent......tsi giovine dat 'na mossa!!! :thumbup: :thumbup:
con la sfiga che ho io serve un intervento Divino...
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Te al pan te ghle sotta i dent......tsi giovine dat 'na mossa!!! :thumbup: :thumbup:
con la sfiga che ho io serve un intervento Divino...
allora M.P. for you!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)![]()
Io odio l'estate a Milano... rischio sempre incidenti per questo motivo :XD:marcomille2009 ha scritto:@Willy...conosco un amico che in una scena del genere ha tamponato da bestia....è 2 anni che rimugina sul fatto e non ha nemmeno beccato la tipa in questine!!! :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa