SediciValvole ha scritto:secondo me Alfa e Jeep saranno gli unici 2 marchi mondiali,Chrysler e Dodge in america e le stesse vetture in europa saranno marchiate Fiat e Lancia...che poi è quello che fa da decenni General Motors.
tolo52meo ha scritto:SediciValvole ha scritto:secondo me Alfa e Jeep saranno gli unici 2 marchi mondiali,Chrysler e Dodge in america e le stesse vetture in europa saranno marchiate Fiat e Lancia...che poi è quello che fa da decenni General Motors.
che importa il nome che attaccano sul cofano?
l'avvenire, secondo me, è di una grande multinazionale che rimarchierà prodotti costruiti da qualche parte del mondo con il nome che i "pubblicitari" riterranno più coolsu quel mercato.
Io mi sgolo a ripetere queste cose.. ma qui si continua a parlare di vera alfaromeo, vera Lancia ..... tanta illusione mi fa un po' di tenerezza
cordialmente tolo
valvonauta_distratto ha scritto:Peccato non ha detto nulla sul vincolo presentato da fiat sul museo e sui presunti pezzi in vendita.
tolo52meo ha scritto:SediciValvole ha scritto:secondo me Alfa e Jeep saranno gli unici 2 marchi mondiali,Chrysler e Dodge in america e le stesse vetture in europa saranno marchiate Fiat e Lancia...che poi è quello che fa da decenni General Motors.
l'avvenire, secondo me, è di una grande multinazionale che rimarchierà prodotti costruiti da qualche parte del mondo con il nome che i "pubblicitari" riterranno più coolsu quel mercato.
Io mi sgolo a ripetere queste cose.. ma qui si continua a parlare di vera alfaromeo, vera Lancia ..... tanta illusione mi fa un po' di tenerezza
cordialmente tolo
appunto quello che ho detto io,solo che magari Alfa e Jeep hanno più possibilità di crescere qualitativamente,magari puntano su questi 2 marchi ad elevarli a premium proprio come sta facendo Tata con Jaguar e LandRover,poi il resto del gruppo è come diciamo entrambi,2 serie di vetture (eleganti-lussuose e sportiveggianti-commerciali) da vendere coi marchi più idonei a seconda del mercato. Ma già da ora devono farci vedere di cosa sono capaci con Alfa e Jeep!tolo52meo ha scritto:SediciValvole ha scritto:secondo me Alfa e Jeep saranno gli unici 2 marchi mondiali,Chrysler e Dodge in america e le stesse vetture in europa saranno marchiate Fiat e Lancia...che poi è quello che fa da decenni General Motors.
cordialmente tolo
MultiJet150 ha scritto:tolo52meo ha scritto:SediciValvole ha scritto:secondo me Alfa e Jeep saranno gli unici 2 marchi mondiali,Chrysler e Dodge in america e le stesse vetture in europa saranno marchiate Fiat e Lancia...che poi è quello che fa da decenni General Motors.
cordialmente tolo
Anche il sottoscritto si è sgolato per anni, ma mi sono sempre preso bisteccate in faccia !
Le vere Alfa ?!??!?!?!?!?!? Siamo nel 2011, cosa intenderanno i cosiddetti nostalgici per vere Alfa ??? Forse quelle che sculettavano grazie alla TP, bruciavano un po' di olio e producevano quel rumore caratteristico che i giovani di oggi definirebbero da "TAMARRi, TRUZZI, COATTI " ???? Senza cattiveria, ma i potenziali clienti, sono i giovani e non noi vecchietti nostalgici di un tempo che oramai è fuggito.
SediciValvole ha scritto:ma dov'è finito il buon 75 Turbo TP?
la nuova Alfetta (più che 75) uscirà a breve a marchio BMW,l'Alfa che sogna l'Alfista da anni abita a Monaco.
il problema (per loro una fortuna) è che la BMW piace sia agli alfisti che ai non alfisti,piace e basta ed ha una gamma talmente articolata e variegata che accontenta una vasta clientela. Di certo l'unica BMW che s'avvicina all'AlfaRomeo è la Serie3,tutto il resto non ha niente a che fare,ne scendendo ne salendo di gamma.alexmed ha scritto:SediciValvole ha scritto:ma dov'è finito il buon 75 Turbo TP?
la nuova Alfetta (più che 75) uscirà a breve a marchio BMW,l'Alfa che sogna l'Alfista da anni abita a Monaco.
Infatti auguro ai nostalgici di diventare tutti bimmer, personalmente non mi cambia nulla. Detto questo il mio fondoschiena è allergico alle BMW.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa