zero c. ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:
Sinceramente, qualora dovessi orientarmi su un SUV per la sostituzione della M6, non credo che guarderei al CX-7.
I SUV compatti della "triade" ed anche il Volvo xc60 sono superiori.
Se poi si volesse spendere meno, è in uscita la Hyundai IX35 che esteticamente mi pare ispirato alla Ford Kuga, con contaminazioni di design mazdaro nuovo corso.
La stessa Kuga non è male esteticamente, solo che ha un motore turbo diesel di soli 136CV, mentre l'IX35 dovrebbe averne uno , sempre 2.0, con versioni sia da 136CV che da 170CV circa.
hei ETe vecchio mazzaro...
è da un bel po' che non leggevo i tuoi competenti interventi mai fini a se stessi ma sempre finalizzati alla conoscenza e ispirati a passione verso la casa del disco alato
nondimeno nel leggere il tuo finissimo post non posso far a meno di ricordare a me stesso che in una prova pratica del vecchio cx 7 2.3 messo a confronto con suv bavarese di cilindrata, frazionamento superiori e di costo nemmeno assimilabile il suv di iroscima faceva carne di porco del predetto.
Bella la teoria, ma personalmente mi interesso di piu' alla pratica.
E la pratica dice che è il CX-7 la carne di porco, commercialmente parlando.
Poi se ci si vuole masturbare con le prove delle riviste OK, pero' il cliente compra altro.
Ma si sa che il cliente è stupido e incompetente...