Ne faccio sempre un paio tutte le mattine per andare in ufficio ........ :lol:ricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
Buongiorno a tutti mi sa che oggi siamo pochiricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
biasci ha scritto:Ne faccio sempre un paio tutte le mattine per andare in ufficio ........ :lol:ricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
Buongiorno eh, è chiaro!
Ce la dovrei fare a fare festa il pomeriggio, ho prenotato un agriturismo dove si mangia strabene ma, essendo lontanino da casa (75km di cui 40 di curve e tornanti) ci si dorme e si viene via martedi.ricte ha scritto:biasci ha scritto:Ne faccio sempre un paio tutte le mattine per andare in ufficio ........ :lol:ricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
Buongiorno eh, è chiaro!
Lunedì cosa fai? Ponte o lavori?
biasci ha scritto:Ce la dovrei fare a fare festa il pomeriggio, ho prenotato un agriturismo dove si mangia strabene ma, essendo lontanino da casa (75km di cui 40 di curve e tornanti) ci si dorme e si viene via martedi.ricte ha scritto:biasci ha scritto:Ne faccio sempre un paio tutte le mattine per andare in ufficio ........ :lol:ricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
Buongiorno eh, è chiaro!
Lunedì cosa fai? Ponte o lavori?
Poi se si beve un goccino di troppo non si rischia la patente
LUISELLA1972 ha scritto:Buondì, mi sparo, finalmente, 4 giorni di mifoicavolimiei: Deo Gratias
Sono davvero stanca.
ricte ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Buondì, mi sparo, finalmente, 4 giorni di mifoicavolimiei: Deo Gratias
Sono davvero stanca.
Potresti fare un weekend in Spagna ad impratichirti un pò con la lingua
ricte ha scritto:Buongiorno a tutti. Pronti per il ponte?
che siano tutti al gabbio????Kren ha scritto:Buongiorno a tutti!
Non ci sono i reduci della cena di ieri sera?!?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa