grazie ABC12, immagino sia normale, ma era la curiosità di sapere di cosa si tratta, anche perchè non lo fa sempre..anzi ad essere sinceri in 9 mesi non lo aveva mai fatto.ABC12 ha scritto:dovrebbe essere uno dei componeti del motore che si ferma,la pompa del gasolio che recupera gasolioad esempio.normale tutto sotto controllo
Trotto@81 ha scritto:Sono le bocchette di areazione che vengono chiuse, la pompa del diesel non centra nulla.
vissiv ha scritto:grazie ABC12, immagino sia normale, ma era la curiosità di sapere di cosa si tratta, anche perchè non lo fa sempre..anzi ad essere sinceri in 9 mesi non lo aveva mai fatto.ABC12 ha scritto:dovrebbe essere uno dei componeti del motore che si ferma,la pompa del gasolio che recupera gasolioad esempio.normale tutto sotto controllo
spiegati meglio.se l impianto è automatico e non funzionate come fanno ad attivarsi le bocchette di areazione?e dopo 9 mesi vissiv ci fà caso solo adesso?non ho dato con certezza la pompa ma pensdare alle bocchette di areazioneTrotto@81 ha scritto:Sono le bocchette di areazione che vengono chiuse, la pompa del diesel non centra nulla.
prova a girare la chiave quando parti con lo sportello aperto ma senza accendere,fammi sapere se il barrito si sente.l impianto d areazione deve essere spento.vissiv ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Sono le bocchette di areazione che vengono chiuse, la pompa del diesel non centra nulla.
Le bocchette sono proprio l'ultima cosa a cui avrei pensato....
ABC12 ha scritto:prova a girare la chiave quando parti con lo sportello aperto ma senza accendere,fammi sapere se il barrito si sente.l impianto d areazione deve essere spento.vissiv ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Sono le bocchette di areazione che vengono chiuse, la pompa del diesel non centra nulla.
Le bocchette sono proprio l'ultima cosa a cui avrei pensato....
Il rumore è indipendente dall'utilizzo del condizionatore.vissiv ha scritto:Ok proverò, nel frattempo le ultime due volte che ho preso l'auto non ho toccato il condizionatore e non ho sentito nessun rumore ad auto ferma, l'ultima volta che l'ho sentito avevo usato il condizionatore...vi faccio sapere appena provo.
Trotto@81 ha scritto:Il rumore è indipendente dall'utilizzo del condizionatore.vissiv ha scritto:Ok proverò, nel frattempo le ultime due volte che ho preso l'auto non ho toccato il condizionatore e non ho sentito nessun rumore ad auto ferma, l'ultima volta che l'ho sentito avevo usato il condizionatore...vi faccio sapere appena provo.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa