batridro ha scritto:sarà "dirottato di forza" solo alla Protezione Civile e alle Carceri... :shock:
al di la della Chiesa Cattolica che vorrei lasciare fuori dalla ns discussione, cosa ne pensate di tutte quelle piccole associazioni che FANNO SERVIZIO PUBBLICO e che ora saranno in difficoltà :shock: :?
batridro ha scritto:sarà "dirottato di forza" solo alla Protezione Civile e alle Carceri... :shock:
al di la della Chiesa Cattolica che vorrei lasciare fuori dalla ns discussione, cosa ne pensate di tutte quelle piccole associazioni che FANNO SERVIZIO PUBBLICO e che ora saranno in difficoltà :shock: :?
batridro ha scritto:cosa ne pensate di tutte quelle piccole associazioni che FANNO SERVIZIO PUBBLICO e che ora saranno in difficoltà :shock: :?
alexmed ha scritto:A me va bene.
Ho sempre dato l'8 per mille allo Stato e ritengo sempre meglio la protezione civile e carceri che alla Chiesa.
belpietro ha scritto:alexmed ha scritto:A me va bene.
Ho sempre dato l'8 per mille allo Stato e ritengo sempre meglio la protezione civile e carceri che alla Chiesa.
è proprio quella tua quota di 8 per mille, che invece che in parte ai beni culturali andrà interamente alle carceri.
belpietro ha scritto:batridro ha scritto:cosa ne pensate di tutte quelle piccole associazioni che FANNO SERVIZIO PUBBLICO e che ora saranno in difficoltà :shock: :?
ho controllato la notizia.
non c'entra nulla il volontariato; quello di cui si discute è l'impiego della quota dello "8 per mille" che viene devoluta già allo Stato, e che veniva utilizzata in parte per spese ordinarie (lo sceriffo di nottingham... ) in parte per manutenzione beni culturali, interventi per la fame nel mondo, calamità naturali, rifugiati.
nessun problema, ti ho editato il titolobatridro ha scritto:Chiedo venia a tutti ho TOPPATO e confuso 8 e 5 per mille...![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa