skid32 ha scritto:
99octane ha scritto:
Di nuovo a scegliere tra il buffone che disse "entro il 2010 solo auto a idrogeno in Lombardia", che se avesse un minimo di dignita' si ritirerebbe dalla scena politica, e l'altro buffone che s'e' candidato altre 3 volte e altre 3 volte e' stato clamorosamente trombato, che se avesse un minimo di dignita' si ritirerebbe dalla scena politica.
Ma la politica in idaglia non funziona cosi'...
il vergine sarebbe pure ineleggibile per una legge che impone max 2 mandati
ma per par condicio la sx ne ha uno ineleggibile in emilia
che schifo
No, lo schifo non è che si candidano quando la legge non lo consente. Se non si fossero candidati loro, ma qualcun altro dei rispettivi partiti sarebbe cambiato qualcosa?
No, perchè alla fin della fiera non sono autonomi.
La tristezza di questa campagna elettorale non è dovuta alle polemiche sul numero o l'orario di presentazione delle firme (ma poi ha ancora senso raccoglierle?), ma che non la stanno facendo autonomamente i candidati, tutto è rimandato a livello nazionale.
Sono contento che non si faccia il "duello" televisivo tra Bersani e Berlusconi. Cosa c'entrano loro? Io vorrei i faccia a faccia tra Bonino e Polverini, tra Penati e Formigoni, tra Bresso e Cota etc... Vorrei che parlassero i candidati, che dicessero chi sono loro, che piacere provano a fare politica. Si vota per le Regioni? Parlasse chi vuole andare in Regione, non gli "sponsor".