il secondo ha anche il filtro gasolio...Enry101 ha scritto:Salve a tutti, sapete dirmi, a occhio, quanto può costare il II tagliando di una clio le iene 1.5 dci? sono di Roma e la porto da renault fiori, se può interessare a qualcuno!!
Grazie
Enry101 ha scritto:Salve a tutti, sapete dirmi, a occhio, quanto può costare il II tagliando di una clio le iene 1.5 dci? sono di Roma e la porto da renault fiori, se può interessare a qualcuno!!
Grazie
Grazie della rispostapaolocabri ha scritto:il secondo ha anche il filtro gasolio...Enry101 ha scritto:Salve a tutti, sapete dirmi, a occhio, quanto può costare il II tagliando di una clio le iene 1.5 dci? sono di Roma e la porto da renault fiori, se può interessare a qualcuno!!
Grazie
293 euro.
appena posso ti faccio la scansione della fattura..
claus1955 ha scritto:ps:scusa, ma il filtro del gasolio al II tagliando (20000km)??
stica..io per la modus (vero che è un misero 1.2 benza) i primi due tagliandi (il primo che comprendeva anche una spazzola tergicristallo, il secondo anche due lampadine) non ho mai speso oltre 100 ?...ombrariflessa ha scritto:Enry101 ha scritto:Salve a tutti, sapete dirmi, a occhio, quanto può costare il II tagliando di una clio le iene 1.5 dci? sono di Roma e la porto da renault fiori, se può interessare a qualcuno!!
Grazie
dipende sempre dalle zone... cmq sei sempre tra i 250/300 euro
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa