salve,
possiedo una fiat punto dal 2004.
ho avuto un problema con l'idroguida della mia vettura.
di colpo in curva mi si è bloccato lo sterzo e ho rischiato di tagliare dritto.
prontezza di riflessi e la moderata velocità hanno evitato il peggio!
con non poche difficoltà (dato che ad ogni curva a sx si bloccava lo sterzo e dovevo spegnere e riaccendere il motore) mi sono recato presso un'officina autorizzata e mi hanno spiegato che il problema è imputabile alla "coppia spia idroguida"...
PREVENTIVO DI SPESA 600 EURO!!!!!!!!!!!!
a tanti altri possessori di punto, panda, y... avevo già sentito lamentare lo stesso problema ma in officina mi hanno detto che non può essere imputato ad un difetto di fabbricazione , dato che il problema riguarda molte vetture, ma non tutte!
trovo che tutto ciò sia assurdo!
a chi potrebbe essere imputato tale difetto?
di certo non al guidatore che come me, ad esempio ne fa un uso normale!
inoltre mi chiedo:
quanto potrà valere la mia auto, se solo tale pezzo + riparazione costa 600 euro?
non più di 1.500 (credo!).
il tutto senza neanche avere un'auto di cortesia, con relativa perdita di un giorno di lavoro che da libero professionista pesa!
sono incavolato nero.
stavo valutando l'acquisto di una nuova vettura fiat, ma...non comprerò mai più una fiat.
leggendo i tanti forum su internet mi rendo conto di quanto siamo impotenti di fronte a qst colossi, ho mandato mail al servizio clienti, a fiat, al centro fiat ricerche, a mirafiori village ... mi risponderanno?
è mai possibile una cosa del genere???
con chi posso prendermela?
possiedo una fiat punto dal 2004.
ho avuto un problema con l'idroguida della mia vettura.
di colpo in curva mi si è bloccato lo sterzo e ho rischiato di tagliare dritto.
prontezza di riflessi e la moderata velocità hanno evitato il peggio!
con non poche difficoltà (dato che ad ogni curva a sx si bloccava lo sterzo e dovevo spegnere e riaccendere il motore) mi sono recato presso un'officina autorizzata e mi hanno spiegato che il problema è imputabile alla "coppia spia idroguida"...
PREVENTIVO DI SPESA 600 EURO!!!!!!!!!!!!
a tanti altri possessori di punto, panda, y... avevo già sentito lamentare lo stesso problema ma in officina mi hanno detto che non può essere imputato ad un difetto di fabbricazione , dato che il problema riguarda molte vetture, ma non tutte!
trovo che tutto ciò sia assurdo!
a chi potrebbe essere imputato tale difetto?
di certo non al guidatore che come me, ad esempio ne fa un uso normale!
inoltre mi chiedo:
quanto potrà valere la mia auto, se solo tale pezzo + riparazione costa 600 euro?
non più di 1.500 (credo!).
il tutto senza neanche avere un'auto di cortesia, con relativa perdita di un giorno di lavoro che da libero professionista pesa!
sono incavolato nero.
stavo valutando l'acquisto di una nuova vettura fiat, ma...non comprerò mai più una fiat.
leggendo i tanti forum su internet mi rendo conto di quanto siamo impotenti di fronte a qst colossi, ho mandato mail al servizio clienti, a fiat, al centro fiat ricerche, a mirafiori village ... mi risponderanno?
è mai possibile una cosa del genere???
con chi posso prendermela?