Maxetto
0
Non ora ma più in là, per ovvi motivi, si potrebbe produrre un pianale modulare space-frame come quello dell'Audi sul quale nascono seg. D (A4), E (A6), F (A8) senza contare A5 e Q5.
Le auto a trazione posteriore o integrale sarebbero queste: la versione più grande del pianale (seg F) sarebbe appannaggio della Maserati Quattroporte con sospensioni raffinate e dinamica degna del tridente.
Nella versione intermedia (seg E) ci sarebbe la nuova piccola Maserati con sospensioni raffinate e costruite con materiali nobili, una ammiraglia Alfa con sospensioni simili ma un pò più economiche ma sempre a livello di un'Alfa di razza, ed infine le gemelle Lancia-Chrysler (Europa-USA)con un altro tipo di sospensione ancora più economiche zenza velleità sportive.
Nella versione più corta (seg D) il pianale modulare sarebbe solo per l'Alfa ( erede Giulia) perchè Maserati non deve essere presente nel seg D e le gemelle Lancia-Chrysler per essere più economiche avrebbero la versione più lunga del C-evo quindi trazione anteriore.
Si potrebbe fare
Le auto a trazione posteriore o integrale sarebbero queste: la versione più grande del pianale (seg F) sarebbe appannaggio della Maserati Quattroporte con sospensioni raffinate e dinamica degna del tridente.
Nella versione intermedia (seg E) ci sarebbe la nuova piccola Maserati con sospensioni raffinate e costruite con materiali nobili, una ammiraglia Alfa con sospensioni simili ma un pò più economiche ma sempre a livello di un'Alfa di razza, ed infine le gemelle Lancia-Chrysler (Europa-USA)con un altro tipo di sospensione ancora più economiche zenza velleità sportive.
Nella versione più corta (seg D) il pianale modulare sarebbe solo per l'Alfa ( erede Giulia) perchè Maserati non deve essere presente nel seg D e le gemelle Lancia-Chrysler per essere più economiche avrebbero la versione più lunga del C-evo quindi trazione anteriore.
Si potrebbe fare