i soliti poo smaliziati nel marketing...quindi Subaru la definisce mild...
Come se fosse antani in pratica.'Nei Mild Hybrid il motore elettrico, alimentato da batterie di piccole dimensioni, serve solo di supporto a quello termico. Nei Full Hybrid invece sono installate batterie più grandi e pesanti e pertanto l'auto può viaggiare anche solo in elettrico.
Subaru ha scelto la definizione Mild Hybrid per i propri modelli ibridi essendo il motore e la batteria di dimensioni contenute. Di fatto però l'e-BOXER può essere considerato un Full Hybrid perché consente di viaggiare per brevi tratti con la spinta del solo motore elettrico. In questa situazione, il motore a benzina rimane spento riducendo i consumi e le emissioni di gas, nocivi per la salute e per l'ambiente'.
Outbacknon abbiano tenuto una versione totalmente a combustione termica
Mi riferivo più al forester anche se mi sono dimenticato di specificarloOutback
Crosstrek e Forester sono solo ibride, forse perchè non sarebbero stati nei limiti ormai obbligati per l'omologazione?Mi riferivo più al forester anche se mi sono dimenticato di specificarlo
Hai tralasciato "insulsi"forse perchè non sarebbero stati nei limiti ormai obbligati per l'omologazione
Mah....ti interessa buttare via secchiate di benzina ? In ogni caso come ti e' stato fatto notare c'e' sempre la Outback. 2.5 a benzina, con quella fai i 10 al litro in tutta scioltezza. Ma affrettati perche' stanno per ibridizzare pure quella, oltre che stravolgerla completamente come linea...Dal mio punto di vista è un peccato che non abbiano tenuto una versione totalmente a combustione termica del Forester.. Non riesce a convincermi l'idea che siano solo ibride
Anche di più, dipende dai percorsi e dallo stile di guida.c'e' sempre la Outback. 2.5 a benzina, con quella fai i 10 al litro in tutta scioltezza
Si infatti, sono stato ottimista, tracannerà ’ quanto la mia Forester del 2002. Auto fantastica la Outback comunque, l’unica station wagon che comprerei.Anche di più, dipende dai percorsi e dallo stile di guida.
Dipende come e dove guidi, come detto di km con in litro ne fa anche di più.Si infatti, sono stato ottimista, tracannerà ’ quanto la mia Forester del 2002
La nostra del 2004 fa gli 11 di media a benzina e i 9 a GPL... complimenti gran mezzo comunque!la mia Forester del 2002
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa