The.Tramp ha scritto:skid32 ha scritto:[
http://www.die.unipd.it/files/NEWVeicoli_Elettrici_Ibridi_0.pdf
Un collage di documenti inglesi con una sintesi "appprossimativa" di un prodotto che non si conosce (ci sono molte inesattezze)
Per esempio:
lo svantaggio è determinato dal fatto che, per funzionare, il motore ausiliario deve essere spesso alimentato: questo compromette fortemente l?efficienza del veicolo, soprattutto nei cicli extraurbani.
è solo una ipotesi, in qunto non mostrano nessuna fonte. (che parte che vorrei sapere chi è, dei tre, il "motore auliliario"...)
Se avessero guardato, e studiato il documento del DOE che ho allegato al mio messaggio, avrebebro capito che non stan così.
Torno al documento che mi fatto due risatine.
The.Tramp ha scritto:Aggiungo che non è detto che il sistema GM sia più efficente - anzi - non lo è - se si guardano i consumi a benzina sulle highway come la misura la EPA.
skid32 ha scritto:The.Tramp ha scritto:Aggiungo che non è detto che il sistema GM sia più efficente - anzi - non lo è - se si guardano i consumi a benzina sulle highway come la misura la EPA.
qua si parlava del discorso one mode two mode..e della perdita di afficienza data dalll' one mode sull'autostradale
skid32 ha scritto:l'ausiliario è quello che fa capo al solare,definito e-generator negli schemi o anche em1.... se vuoi collegare l' ice alle ruote lo devi alimentare o bloccare (e bloccare meccanicamente non si puo' a quanto mi risulta)
The.Tramp ha scritto:skid32 ha scritto:l'ausiliario è quello che fa capo al solare,definito e-generator negli schemi o anche em1.... se vuoi collegare l' ice alle ruote lo devi alimentare o bloccare (e bloccare meccanicamente non si puo' a quanto mi risulta)
Hai ancora molto da studiare, prima di poter criticare il sistema, allora.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa