rosmarc ha scritto:... con fino a 5000 euro di vantaggi, credo solo su CR-Z e Insight.
SMS appena ricevuto, se a qualcuno può interessare...
rosmarc ha scritto:@ larft
in effetti la Jazz ibrida pare non essere inclusa, ma d'altra parte è comprensibile, trattandosi di un modello lanciato sul mercato molto di recente...
@ boli
... a proposito di CR-Z, sai che l'altro giorno ne ho incrociato uno su strada? E, bada bene, non si trattava del solito esemplare dimostrativo del conce!!! Son rimasto un attimo tra il basito e il commosso e credo di aver pensato una roba tipo... ma allora esiste almeno uno che abbia comprato davvero 'sta benedetta macchina... :shock:![]()
![]()
boli ha scritto:@ rosmarc
io ne ne ho vista nemmeno una ed abito in una zona coperta benissimo dalla concessionaria Honda, ovvero civic, jazz e cr-v come se piovesse, tante insight (il che è tutto dire), ma niente cr-z.
@ elancia
io l'ho guidata, in sport con le batterie cariche sembra di guidare un turbo.
Per lo spazio a bordo hai ragione, i due posti dietro sono solo sulla carta ed anche il bagagliaio è piccolo.
Se finora non l'ho cambiata con la Insight è proprio per questo.
rosmarc ha scritto:beh, chiaro che con la carrozzeria da piccolo coupè la versatilità d'uso non è il suo forte. Se si ha famiglia può essere preso in considerazione solo da chi può permettersi una seconda auto "di svago", ma magari questo genere di utenza rivolge il proprio sguardo altrove... e magari non sa nemmeno cosa sia il CR-Z
elancia ha scritto:boli ha scritto:@ rosmarc
io ne ne ho vista nemmeno una ed abito in una zona coperta benissimo dalla concessionaria Honda, ovvero civic, jazz e cr-v come se piovesse, tante insight (il che è tutto dire), ma niente cr-z.
@ elancia
io l'ho guidata, in sport con le batterie cariche sembra di guidare un turbo.
Per lo spazio a bordo hai ragione, i due posti dietro sono solo sulla carta ed anche il bagagliaio è piccolo.
Se finora non l'ho cambiata con la Insight è proprio per questo.
Anch'io l'ho guidata ma non m'ha entusiasmato... ...ma solo impressionato positivamente. Era esposta a fianco di una 370Z, purtroppo... ...che non voglio neppure provare! (forse)![]()
assolutamente condivisibile... forse una giusta via di mezzo (tra guidabilità e comfort) potrebbe essere una futura Civic ibrida (tutto da prendere con beneficio d'inventario, ovviamente), sempre che si decidano a produrla. Credo che ne sapremo di più quando Insight arriverà ai fatidici sei anni di fine ciclo commerciale standard, anzi, speriamo un po' primaboli ha scritto:...cr-z potrebbe andarmi anche bene, ma non sono disposto a spostarmi con la famiglia con l'altra, C3 hdi
rosmarc ha scritto:assolutamente condivisibile... forse una giusta via di mezzo (tra guidabilità e comfort) potrebbe essere una futura Civic ibrida (tutto da prendere con beneficio d'inventario, ovviamente), sempre che si decidano a produrla. Credo che ne sapremo di più quando Insight arriverà ai fatidici sei anni di fine ciclo commerciale standardboli ha scritto:...cr-z potrebbe andarmi anche bene, ma non sono disposto a spostarmi con la famiglia con l'altra, C3 hdi
... a proposito, che voi sappiate, la fatidica data (o almeno l'anno) quand'è?
Zizzo72 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa