NEWsuper5 ha scritto:può provare con le prugne...
ma chi?LUISELLA1972 ha scritto:ma lo sapete che ha 47 di piede????? :shock: :shock: :shock:
NEWsuper5 ha scritto:ma chi?LUISELLA1972 ha scritto:ma lo sapete che ha 47 di piede????? :shock: :shock: :shock:
ibra,il krukko o il pollo alle mandorle? :shock: :shock: :shock:
Io no, la scelta si restringe agli altri 2... ma credo che si tratti di Ibra. 8)NEWsuper5 ha scritto:ma chi?LUISELLA1972 ha scritto:ma lo sapete che ha 47 di piede????? :shock: :shock: :shock:
krukko ha scritto:Io no, la scelta si restringe agli altri 2... ma credo che si tratti di Ibra. 8)NEWsuper5 ha scritto:ma chi?LUISELLA1972 ha scritto:ma lo sapete che ha 47 di piede????? :shock: :shock: :shock:
a me sta simpatico, nella mia squadra di football manager (video gioco) mi ha fatto vincere 2 scudetti e 2 champions league...ed è il capocannoniere da 3 stagioni...LUISELLA1972 ha scritto:Vi dirò, cari amici...io di solito non provo antipatia nei confronti di nessun calciatore...al massimo indifferenza (anche se non vado pazza per i "mercenari")...ma quando vedo Ibra mi viene il voltastomaco....mi stava antipatico pure quando giocava alla Juve. Ha davvero la faccia da schiaffi. Una volta un giornalista gli chiase:"hai dei graffi in faccia: come mai?" lui gli ha risposto: "chiedi atua moglie". Da qui si capisce che bel personaggio sia.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa