Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

I10

I10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. essemario

    essemario

    Iscritto:
    1251395919
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho visto oggi la I10.

    Cerco un'auto piccola da citta' ma con 5 posti. Simili alla I10 trovo solo la KIA Picanto che avrebbe inclusi Controllo elettr. stabilitá e trazione.

    Ce ne sono altre? Tra le 2 ci sono altre grosse differenze?
     
  2. punto216

    punto216

    Iscritto:
    1238598280
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    Ciao.. Beh.. Un'altra alternativa potrebbe essere sempre stando su city car la nuova opel agila,oppure la ford ka,(qui l'esp costa 250 euro)anche nella i10 da questo mese ho visto si può avere l'esp optional su quasi tutte le versioni..(a parte la 1.2che lo ha di serie)non saprei poi se consigliarti la 600.. 5posti ma eccessivamente 'troppo da città' le differenze tra piccanto e i10non sono poi così tante.. Sono entrambe uscite di recente.. Anzi.. La i10 è nuovo come modello.. La piccanto ha solamente avuto un restyling.. Dovendo scegliere comunque mi ispira di più la i10:) ne ho viste parecchie in giro e devo dire che rimane semplice come macchina.. Spero di esserti stato d'aiuto..se ti occorrono altre info chiedi pure.saluti, Luca92 :D
     
  3. essemario

    essemario

    Iscritto:
    1251395919
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao e grazie per la risposta.

    La KA la scarto perche' ha 4 posti. Anche a me forse piace di piu' la I10 rispetto alla Picanto ma non ho potuto vedere bene quest'ultima perche' il concessionario le aveva vendute tutte (buon segno) e ne riceve di nuove la prossima settimana.

    Il bagagliaio e' piu' grande nella I10 e poi devo vedere chi mi "offre di piu'" per la mia peugeot 206.

    Poi non ho considerato le opzioni GPL er I10 e BI_Fuel per Picanto.....
    Per fortuna che la scelta e' ristretta!!
     
  4. punto216

    punto216

    Iscritto:
    1238598280
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione.. La ka è quattro posti.. Quanto alla doppia alimentazione la piccanto ho letto che è piuttosto 'piantata'e il diesel rumoroso.. Quanto alla i 10 sinceramente non ho ancora letto nessuna 'controindicazione'quindi non saprei dirti.. Eri interessato al gpl o diesel ?
     
  5. essemario

    essemario

    Iscritto:
    1251395919
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    gpl e' un mondo sconosciuto per me. L'altra macchina che ho e' diesel.

    Avevo considerato solo il benzina fino adesso, praticamente di "riflesso" alla p. 206 da dar via, che va a benzina.
     
  6. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    ciao un alternativa e la mitsubishi colt, spazio in abbondanza pero costa 1 po' in +,
    le altre citycar non hanno 5 posti veri,
    ad esempio la 107 emolto spaziosa x 4 xsone, ma non di+.
    La i10 credo sia 1 ottima ed equilibrata scelta.
     
  7. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ciao,io ho iniziato a gennaio a fare un giro tra i vari concessionari alla ricerca di un'auto da usare in citta' e in piccoli spostamenti,possibilmente 5porte,omologata per 5 posti e con gpl.A maggio la mia scelta e' andata sulla I10 1,1 style gpl bludrive perche' per 8000 ? con rottamazione a mio parere non esiste sul mercato un'auto con le caratteristiche e soprattutto le qualita' che ha questa citycar.I tempi di consegna sono di circa 90 giorni (nel mio caso).Il primo pieno di gpl che ho fatto mi e' costato 14 ? e non senti la differenza tra viaggiare a benzina e gpl.Spero di esserti stato di aiuto.
     
  8. carlo959

    carlo959

    Iscritto:
    1239027304
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    La piccola Hyundai mi ispira di più della Kia, in particolare nella versione 1.2: un motore in alluminio bialbero 16 valvole particolarmente moderno.
    Nella versione Active BlueDrive a benzina/GPL sta intorno alla fatidica soglia dei 10mila Euro (metallizzato + rottamazione incluse) e il motore 1.2 è più indicato in caso di scelta del GPL (che riduce pur sempre un attimino le prestazioni).
    Diversamente, se pensi di restare sul benzina e circoli esclusivamente in città, anche il 1.1 va bene.
     
  9. essemario

    essemario

    Iscritto:
    1251395919
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    grazie a tutti!

    La prossima settimana cerco di andare a fare un giro di prova e forse a finalizzare.
     

Condividi questa Pagina