E quindi? Questo giustifica o legittima in qualche modo quel che è successo?reFORESTERation ha scritto:Dico solo che quello scontro era più che prevedibile e gli inglesi non sono santi.
No. Perdonami, ma non lo capisco e non lo capirò mai.reFORESTERation ha scritto:lo sport è anche comunicazione in curva.
Se lo capite è bene, altrimenti pace.
Lo scorso anno sono andato allo stadio per vedere l'Arsenal impegnato a Udine.PanDemonio ha scritto:No. Perdonami, ma non lo capisco e non lo capirò mai.reFORESTERation ha scritto:lo sport è anche comunicazione in curva.
Lo sport è lo sport, e con la "comunicazione in curva" centra come il culo con le quarant'ore.
Il tifo può essere occasione per socializzare, non addestramento al combattimento o geopolitica di bassa lega.
I tifosi anglosassoni che ho incontrato di recente non hanno cercato di accoltellarmi, ma mi hanno fatto saltare la fila al bar perché con me c'era mio figlio che pigolava per il suo panino.
Questo è tifo. Il resto è schifo.
Corazon Habanero ha scritto:.
Il tifo è una malattia.
Guarda pamdi, non ti far ingannare dal rugby all'italiana, il quale solo da qualche anno sta nascendo. Ti posso assicurare che se c'é uno sport a cui fanno riferimento quei soggetti che critichi, é proprio il rugby: sport amato dai fedelissimi di destra come come nessun'altro!PanDemonio ha scritto:No. Perdonami, ma non lo capisco e non lo capirò mai.reFORESTERation ha scritto:lo sport è anche comunicazione in curva.
Lo sport è lo sport, e con la "comunicazione in curva" centra come il culo con le quarant'ore.
Il tifo può essere occasione per socializzare, non addestramento al combattimento o geopolitica di bassa lega.
I tifosi anglosassoni che ho incontrato di recente non hanno cercato di accoltellarmi, ma mi hanno fatto saltare la fila al bar perché con me c'era mio figlio che pigolava per il suo panino.
Sono certo (pur essendo io di sinistra) che ci sono tantissimi tifosi di destra non violenti, vedo poco applicabili certe categorie.reFORESTERation ha scritto:Guarda pamdi, non ti far ingannare dal rugby all'italiana, il quale solo da qualche anno sta nascendo. Ti posso assicurare che se c'é uno sport a cui fanno riferimento quei soggetti che critichi, é proprio il rugby: sport amato dai fedelissimi di destra come come nessun'altro!PanDemonio ha scritto:No. Perdonami, ma non lo capisco e non lo capirò mai.reFORESTERation ha scritto:lo sport è anche comunicazione in curva.
È te lo dice uno che é arrivato sino in Inghilterra per vedere una partita di rugby!
Non li guardo neanche. Mi chiedo perchè questi decerebrati debbano essere definiti "tifosi".7capitano ha scritto:Questa è feccia! usano coltelli contro gente disarmata. Simbolo del solito italiano che non arriva a fare le cose e cerca l'imbroglio per vincere.
Guardatevi Hooligans su Dmax: i tifosi dello zenit organizzano gli scontri contro le altre tifoserie lontano dalle famiglie che vanno allo stadio, in numero pari all'altra fazione e rigorosamente senza armi.
http://www.footballa45giri.it/hooligans-zenit-vs-spartak-scontri-10-agosto-2012/
Per carità se gli casca una palla di fuoco addosso e passano tutti a miglior vita credo che il mondo diventi migliore, se non altro per l'ossigeno che consumano.Corazon Habanero ha scritto:Non li guardo neanche. Mi chiedo perchè questi decerebrati debbano essere definiti "tifosi".7capitano ha scritto:Questa è feccia! usano coltelli contro gente disarmata. Simbolo del solito italiano che non arriva a fare le cose e cerca l'imbroglio per vincere.
Guardatevi Hooligans su Dmax: i tifosi dello zenit organizzano gli scontri contro le altre tifoserie lontano dalle famiglie che vanno allo stadio, in numero pari all'altra fazione e rigorosamente senza armi.
http://www.footballa45giri.it/hooligans-zenit-vs-spartak-scontri-10-agosto-2012/
E' solo gente che cerca un pretesto per fare a botte con altri ottusi dello stesso stampo.
7capitano ha scritto:Guardatevi Hooligans su Dmax:
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa