conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
un plauso a chi ha avuto quell'idea.
marchionne no di certo.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
marchionne no di certo.
Ma ti sta proprio sul Piloro il nostro Marchiò ! :evil:
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
marchionne no di certo.
no è solo perchè stavolta lui non centra ed ho solo voluto anticipare una tua santificazione anche in quel campo.
Bobby_80 ha scritto:Marchionne si avvale di collaboratori.
Non può mica decidere-fare tutto lui.
Spero bene che alcune buone idea vengano da loro, altrimenti cosa ci stanno a fare lì.
Comunque si, è stata una buona idea.
harada31 ha scritto:E pensare che alcuni mesi fa qualcuno criticava tale scelta visto che Yamaha appartiene a Toyota..
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
marchionne no di certo.
no è solo perchè stavolta lui non centra ed ho solo voluto anticipare una tua santificazione anche in quel campo.
moogpsycho ha scritto:harada31 ha scritto:E pensare che alcuni mesi fa qualcuno criticava tale scelta visto che Yamaha appartiene a Toyota..
davvero? io non lo sapevo proprio!!
marchionne no di certo.
marchionne no di certo.
Skurgaz ha scritto:conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
marchionne no di certo.
E' stata un idea del settore marketing, scaturita da un insieme di teste tra cui anche quella di Lapo, simpatizzante di Valentino Rossi...
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:sono quelli andati alla sponsorizzazione della yamaha.
marchionne no di certo.
Si ma comunque il conto lo paga lui ! :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa