EdoMC
0
arhat ha scritto:a bhé sì bhé
Sa l'ha vist cus'è?
arhat ha scritto:a bhé sì bhé
Era sicuramente una battuta, anche se (parecchio) infelice.simo1988 ha scritto:La verità fa male!
Fammi capire, viste le mie origini / nascita, mi hai dato per metà dell'incula-pecore e per metà del ladrone ?simo1988 ha scritto:Ma si... cioè dai... erano detti degli anni antichi e che tutt'ora si scherza..
Allora io sono metà terrone perchè del Sud, e metà polentone perchè del Nord... ma mica mi incazzo per questo..
Allora i Genovesi che hanno il soprannome di taccagni... O i Milanesi Bauscia ciucinebia... o i Romani ladroni?
Cioè dai ragazzi, siamo lo stesso popolo... se non scherziamo tra di noi e ce la prendiamo cosi sul serio che vita è?
Dai ironia, si scherza... si sorride... ci si prende in giro... o madonna!!!![]()
Nevermore80 ha scritto:Fammi capire, viste le mie origini / nascita, mi hai dato
belpietro ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Fammi capire, viste le mie origini / nascita, mi hai dato
"abigeato a scopo di libidine"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nevermore80 ha scritto:Fammi capire, viste le mie origini / nascita, mi hai dato per metà dell'incula-pecore e per metà del ladrone ?
![]()
Ma quante ne sapete ?a_gricolo ha scritto:Contando sul famoso Sardinian sense of humor.....
L'inviato di Linea Verde è in Barbagia per un servizio e intervista un pastore.
"Mi può raccontare un episodio felice della sua vita di pastore?"
"Ma certo! Quella volta ricordo che si è persa una pecora. Allora siamo usciti con Gavino, Efisio e Bachiso e quando l'abbiamo trovata eravamo così contenti che ce la siamo fatta tutti quanti...."
Il giornalista, un po' perplesso, continua:
"....beh, un po' inconsueto, sa non so se......comunque, mi dica, c'è un altro episodio lieto che mi può raccontare?"
Il pastore ci pensa un attimo:
"Eh, ma sicuro! Quella volta ricordo che si è persa una capra... Allora siamo usciti sempre con Gavino, Efisio e Bachiso e quando l'abbiamo trovata eravamo così contenti che ce la siamo fatta tutti quanti...."
Il giornalista, ancora più perplesso decide di cambiare argomento:
"Bene, bene....e mi dica allora, mi può raccontare un episodio particolarmente triste?"
Il pastore ci pensa, e col volto improvvisamente triste:
"....una volta mi sono perso....."
pi_greco ha scritto:una riflessione...
...ma vale la pena sprecaare parole per una cosa così insignificante?
secondo me certe battute dequalificano più chi le pronuncia di chi ne è oggetto
pi_greco ha scritto:una riflessione...
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:una riflessione...
sicuramente no.
infatti siamo passati alle barzellette quelle vere, che sono più divertenti.
![]()
cuorern - 7 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa