Ciao vi riassumo i problemi con la mia Golf 7 e la pessima esperienza con VW. Con VW intendo tutto ciò che è dietro la porta dell'officina dall'officina stessa a tutte le parti coinvolte fino al confine italiano.
G7 1.4 TSI 140cv DSG 16000 km del 2013 (all'ultimo listino 29'000 Eurini):
- Sistema multimediale che si spegneva a suo sentimento . Due ricoveri in officina e risolto
- Porta posteriore che all'apertura e chiusura era rumorosa (era la guarnizione in basso che sfregava sulla carrozzeria) . Tre interventi in officina e poi risolto, era una banalità ma ci hanno messo tre interventi.
- Alzavetri lato guida che in discesa cigola in modo assolutamente irritante, tanto per capirci sembra per chi se lo ricorda quando il gessetto strideva sulla lavagna. Tra interventi al volo e ricoveri in officina sono a quota sette e vado per l'ottavo visto che non hanno ancora risolto!
- DSG che sgranava in prima e seconda con in aggiunta uno stranissimo rumore tipo metallo su metallo in partenza da fermo. Con l'ultima visita in officina per l'alzavetri sono stato informato che avrebbero cambiato l'olio del cambio da sintetico a minerale e aggiornato la centralina. Se non fossi andato in officina non l'avrei mai saputo! mah... . La situazione cambio è un pò migliorata ma i difetti si manifestavano palesemente con temperature ambiente sopra i 30 gradi e nell'ultimo mese (dopo il cambio olio del DSG) di queste temperature se ne sono viste quasi niente.
Tra un problema e l'altro sono passato mediamente in officina una volta al mese! Avevo comprato una VW per non avere problemi e perdite di tempo ma tanto valeva comprare una marca qualsiasi e spendevo anche meno!
Possibile che VW sia così tanto incompetente nel risolvere i problemi delle auto che costruisce??
Le persone con cui ho a che fare tra officine e numero verde sono tutte gentili e disponibili ma .....
...sono veramente irritato per usare un'eufemismo!
G7 1.4 TSI 140cv DSG 16000 km del 2013 (all'ultimo listino 29'000 Eurini):
- Sistema multimediale che si spegneva a suo sentimento . Due ricoveri in officina e risolto
- Porta posteriore che all'apertura e chiusura era rumorosa (era la guarnizione in basso che sfregava sulla carrozzeria) . Tre interventi in officina e poi risolto, era una banalità ma ci hanno messo tre interventi.
- Alzavetri lato guida che in discesa cigola in modo assolutamente irritante, tanto per capirci sembra per chi se lo ricorda quando il gessetto strideva sulla lavagna. Tra interventi al volo e ricoveri in officina sono a quota sette e vado per l'ottavo visto che non hanno ancora risolto!
- DSG che sgranava in prima e seconda con in aggiunta uno stranissimo rumore tipo metallo su metallo in partenza da fermo. Con l'ultima visita in officina per l'alzavetri sono stato informato che avrebbero cambiato l'olio del cambio da sintetico a minerale e aggiornato la centralina. Se non fossi andato in officina non l'avrei mai saputo! mah... . La situazione cambio è un pò migliorata ma i difetti si manifestavano palesemente con temperature ambiente sopra i 30 gradi e nell'ultimo mese (dopo il cambio olio del DSG) di queste temperature se ne sono viste quasi niente.
Tra un problema e l'altro sono passato mediamente in officina una volta al mese! Avevo comprato una VW per non avere problemi e perdite di tempo ma tanto valeva comprare una marca qualsiasi e spendevo anche meno!
Possibile che VW sia così tanto incompetente nel risolvere i problemi delle auto che costruisce??
Le persone con cui ho a che fare tra officine e numero verde sono tutte gentili e disponibili ma .....
...sono veramente irritato per usare un'eufemismo!