fovolk ha scritto:Anche la mia passat variant 2.0 tdi 170cv con DSG, oggi ha passato il traguardo del rodaggio dei 100.000km in 2 anni e mezzo.
8)Ora vediamo come si comporta per il prossimo anno :shock:
Auguri per il futuro Cesco!!!!fovolk ha scritto:Anche la mia passat variant 2.0 tdi 170cv con DSG, oggi ha passato il traguardo del rodaggio dei 100.000km in 2 anni e mezzo.
8)Ora vediamo come si comporta per il prossimo anno :shock:
matilde2lavendetta ha scritto:Tanti complimenti alla tua passattissima che ti ha sopportato per ben 2 anni e 1/2!!!!! :twisted:
Statte zitto valà!!!@work ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:Tanti complimenti alla tua passattissima che ti ha sopportato per ben 2 anni e 1/2!!!!! :twisted:
Ciao Andea!!!
Immagina che due co.... si è fatta
matilde2lavendetta ha scritto:Statte zitto valà!!!@work ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:Tanti complimenti alla tua passattissima che ti ha sopportato per ben 2 anni e 1/2!!!!! :twisted:
Ciao Andea!!!
Ciao "il fù oligio" :twisted:
paulein118 ha scritto:Inizia a toccarti!!! tra 20 mila km hai la cinghia!
fovolk ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:Statte zitto valà!!!@work ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:Tanti complimenti alla tua passattissima che ti ha sopportato per ben 2 anni e 1/2!!!!! :twisted:
Ciao Andea!!!
Ciao "il fù oligio" :twisted:
La mia è arrivata fino a qui!!! :shock:
blue car ha scritto:paulein118 ha scritto:Inizia a toccarti!!! tra 20 mila km hai la cinghia!
più che toccarsi, mi sa che si deve frugare nelle tasche!
comunque la per la cinghia sul TDi 105 cv su Golf V ho speso sui 440 euro compresa pompa dell'acqua in Vw.
Il cambio delle pastiglie l'ho dovuto fare il mese scorsofovolk ha scritto:Ieri la bellissima mi si è messa a festeggiare :shock: :evil: da sola facendomi impazzire con l'accensione di qualche spia che poi regolarmente si è spenta...
Per Giorgino Workotico... :shock:io ne spenderò forse qualcuno in più visto che ho anche il primo turno delle pastiglie, per mia fortuna ora atutisco il salasso delle gomme ed il tagliando mi toccherà in autunno se non mi vien un colpo di matto che cambio la bellissima prima :lol: :-o
'sti cazzi!.. :-o@work ha scritto:Il cambio delle pastiglie l'ho dovuto fare il mese scorsofovolk ha scritto:Ieri la bellissima mi si è messa a festeggiare :shock: :evil: da sola facendomi impazzire con l'accensione di qualche spia che poi regolarmente si è spenta...
Per Giorgino Workotico... :shock:io ne spenderò forse qualcuno in più visto che ho anche il primo turno delle pastiglie, per mia fortuna ora atutisco il salasso delle gomme ed il tagliando mi toccherà in autunno se non mi vien un colpo di matto che cambio la bellissima prima :lol: :-o
Adesso appena tolgo le termiche dovrò mettere il treno nuovo e poi mi tocca il tagliando.
Considerando che devo pagare anche l'assicurazione ed il bollo.
Nel primo quadrimestre solo per l'auto mi toccano circa 3500 euro, gasolio escluso. :evil: :evil: :evil:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa