Da quello che ho potuto capire ne esisterebbero parecchie di queste piattaforme di finanziamento Crowdfunding le quali sono diversificate per rispondere a varie esigenze (senza impegno/ritorno nei confronti dei contribuenti interessati...) e che mediamente non dovrebbero prevedere delle "spese vive" da parte del richiedente/beneficiario se non in trattenute sul capitale accumulato come più su fatto cenno... e comunque ce ne sarebbero di più affermate rispetto ad altre...
Riguardo poi le spese a distanza capisco il tuo punto di vista anche se è altrettanto vero che ciò che si va ad acquistare è raffigurato e descritto (*) sul sito interessato...
(*)
Certo è che per prodotti come frutto e verdura il discorso può certamente differire... anche se si potrebbe anche riuscire a preventivamente individuare altri determinati articoli come ad esempio il pane o altro recandosi nel luogo fisico.
Si... diciamo che, "la comodità potrebbe spesso, ma non sempre, far chiudere un occhio..."Grazie comunque....
E' una mia fissa,
( da anziano )....
A fidarmi poco* di tutto quello che non mi e' proposto in cartaceo, magari direttamente da un Cristiano davanti a me
* " Ho visto cose che voi...." direbbe qualcuno
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa