http://www.corriere.it/cronache/12...i_79b4d3a0-668c-11e1-a7b0-749eb32f5577.shtml
allora e' un vizio ...

allora e' un vizio ...
ogni tanto bisognerebbe chiedersi il perchè; quasi in fronte a casa mia è stata cstruita una bifamiliare ed ho ben visto come lavoravano i muratori, senza alcuna misura di sicurezza e nessuno che controllava, neppure la Asl o chi per essa. Ora, mi chiedo, è mai possibile che questi muratori non osservassero delle precauzioni? ma ci vuole un carabiniere dietro ognuno per farti indossare protezioni varie? non ci arrivi da solo?a_gricolo ha scritto:Sai quanti operai si fanno male o ci lasciano la pelle nei cantieri "anonimi"? Questi vanno in prima pagina perchè quella sera salta il concerto, se no.....
Aerei Italiani ha scritto:Appunto , a_gricolo, appunto....qua pero' non ci sono cinesi da star dietro ed altre balle sui costi, si presume che la Pausini qualche soldino da parte ce li abbia...
bumper morgan ha scritto:poi succedono le disgrazie e la colpa è sempre del datore di lavoro.
vero, ma come ho detto non può stare dietro a tutti; occorre che il lavoratore si responsabilizzi da solo, possibile che non se ne renda conto che lavorare senza adottare misure di sicurezza può incorrere a gravi rischi ?silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:poi succedono le disgrazie e la colpa è sempre del datore di lavoro.
è lui il responsabile della sicurezza.
è lui che deve far rispettare le norme tramite suoi rappresentanti.
a_gricolo ha scritto:Sai quanti operai si fanno male o ci lasciano la pelle nei cantieri "anonimi"? Questi vanno in prima pagina perchè quella sera salta il concerto, se no.....
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa