blackshirt ha scritto:
mammo4 ha scritto:
Ultimamente sto scoprendo i canali alternativi che il Digitale terrestre offre.
tra quelle free, mi capita di vedere LA7D, REALTV, Rai5.
Tra quelle a pagamento (che per fortuna io non pago), vedo spesso BBC Knowledge e Discovery channel.
Lo so che Sky offre molto di più, di qualità migliore etc... Ma volevo capire se la gente guarda questi canali nuovi, o no.
io vedo spesso Mediaset Extra per le repliche di Zelig Off e Colorado... gli altri, poco...
idem (per mediaset extra)...
il resto molto poco in generale, se non qualche Tg a pasto.
(tg2, tg La7 e TGR)
a volte qualche poliziesco su raidue (quest'estate si sono sbizzarriti, ce n'erano ogni sera, l'imbarazzo della scelta)
ho scoperto real time. divertente, e soprattutto senza liti e politica. fantastico.
ne ho le scatole piene di vedere fannulloni che si danno addosso a qualsiasi ora su qualsiasi canale....
lì è tutto registrato, hanno sempre il sorriso e fanno programmi che ti consentono di rilassarti davanti alla Tv, anzichè accumulare nervoso....
certo, non è che sia il masismo dal punto di vista culturale, ma "istruirsi" davanti alla Tv credo sia una delle cose più stupide da fare, specialmente la Tv del 2011.
sono inoltre contrario a spendere denaro per la televisione. possibilmente non pagherei il canone obbligatorio, figurarsi pagare sky o simili! :lol:
sto bene così. al massimo la tengo spenta.
mi spiace solo non vedere più nuvolari col digitale. ma pazienza...