io da possessore di una kia.. la cee'd full optional penso che col tempo le cose cambieranno.. la kia è una casa che ha dato una svolta con stabilimenti all'avanguardia e designer molto più aggressivi (1preso dall'audi) e questo trend è iniziato con la cee'd.. credo che la Cruze possa rappresentare un'auto dalla svolta importantissima per chevrolet che pur già facendo auto solide e dal buon rapporto qualità prezzo può far aprire gli occhi anche agli italiani.. del resto chevrolet nel mondo è un marchio forte con macchinone americane che però qui in italia è stato associato solo a daewo ma le cose già cambiano davanti a noi..
Spero che oltre agli accessori che si leggono ovunque come di serie x le varie versioni della cruze ci sia la possibilità di metter un bel navigatore da 7pollici con supporto dvd come si vocifera da qualche parte... e magari qualche altro accessorio installabile direttamente dai concessionari.
A me cmq la cruze piace sia esteticamente che come prezzo
18300 sono una cifra molto allettante x un'auto da 4metri e 60dalla bella linea 2000 td da 150 cv con sensori di parcheggio, cruise control (pio75evo c'è il controllo della velocità
) cerchi da 17pollici, caricatore 6 cd, climatizzatore automatico, esp, 6 airbag e quant'altro.
Un'auto che costa meno della concorrenza nel segmento C e in realtà può rivaleggiare col segmento superiore con auto di pari lunghezza tipo: 159, octavia, e tante altre auto molto più costose.
Vedremo quando uscirà l'impatto in genere e la possibilità di navigatore, sedili in pelle o altro.. ciao a tutti.