I modelli chevrolet migliorano sempre più!

I modelli chevrolet migliorano sempre più! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Sto notando che con il passare degli anni e dei mesi la gamma chevrolet sta costantemenet migliorando. I modelli sono sempre più di qualità. Sono curioso di vedere la nuova Spark e magari cambiarla con la mia matiz. Gli spazi ed i volumi sono sostanzialmente gli stessi di splash e agila, dato che è costruita sullo stesso pianale delle due. Anche la nuova Cruze mi sembra interessante!
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ho visto la Cruze all'ultimo motow show ed effettivamente è interessante. Concordo sul fatto che i modelli chevrolet stiano migliorando molto. Quanto alla Spark , a me non piace come linea
     
  3. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    effettivamente la spark ha una linea un pò forzata, ma sicuramente migliore della matiz di adesso.. io ce l'ho, ma devo ammettere che non è riscitissima come linea..
     
  4. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Dici che la Matiz non è riuscita come linea? Non dimenticare che ormai è un modello con oltre 10 anni, ed ha avuto un successo eccezionale in tutto il mondo. Ormai anche la linea è un po' datata, ma per anni è stata molto piacevole!
     
  5. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    bè volete mettere nel film transformers l'auto gialla è un'acamaro della chevrloez e lla faccia dell'auto XD
     
  6. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Sì, quella è meravigliosa...
     
  7. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.243
    Piaciuto:
    39
    la cruze è senza dubbio una delle migliori offerte del mercato...ha un prezzo stracciato, un motore 2.0 td buono (quello della opel antara) ed una dotazione completissima, con qualità costruttiva molto buona. Sta macchina mi ha davvero stupito, perccato che come ogni buona vettura senza blasone, verrà snobbata dagli italiani
     
  8. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    io la cruze la comprerei se non avessi gia compra la kia cee'd.. grande auto. gli altri compreranno il blasone.. i furbi comprano la qualità al giusto prezzo!
     
  9. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    Sono davvero sempre più belli. Concordo. Poi, vabbè, io ho il mito della Chevy come marchio, per cui sarebbe tra le prime case che guarderei... Personalmente la Spark non mi dispiacerebbe, nonostante la Matiz sia stata una grande auto (disegnata da Giugiaro per essere l'erede della 500, ma snobbata dalla Fiat, è diventata una delle auto più vendute su tutto il globo...). Mi lasciano solo un po' basito i grandi fari anteriori, caratteristica che detesto abbastanza in un'auto perchè la rende, a mio avviso, grottesca. Comunque continuando la discussione sui modelli, trovo belle sia la Cruze che sta arrivando che l'Aveo. Peccato che l'Aveo non sia proposta anche qui con gli interni americani... :( (peraltro spero metteranno inserti in legno sulla plancia della Cruze. Già così ha un disegno molto bello, ma con il legno sarebbe fantastica, un po' come l'Insigna...). L'unica mia speranza è che sostituiscano l'Epica, magari con l'Impala o la Cobalt berlina (peraltro bella anche la Cobalt coupè... peccato non averla qui...) e ci riportino HHR e Trail Blazer. Inoltre, dai, portino la Camaro e rimettano il marchio giusto alla Vette!
     
  10. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.129
    Piaciuto:
    11
    Concordo col fatto che Chevrolet è un marchio che sta crescendo in qualità, soprattutto rispetto alle vecchie Daewoo, auto semplici e robuste, ma poco curate sia in stile che in finiture (eccetto la matiz, progettata dall'i.d.e.a. e acquistata da daewoo, all'epoca dallo stile carino e rivoluzionario). Credo che la Cruze non sfiguri se paragonata a ford, citroen, etc. In più ha un prezzo davvero contenuto e ricche dotazioni di accessori (anche se non è possibile montare equipaggiamenti tipo sospensioni elettroniche, clima trizona, regolatore automatico della velocità, etc). Insomma, è un buon prodotto. Certo, che per avere successo in Italia dovrà scontrarsi con le preferenze di quelli che scelgono le auto solo per il blasone e quindi, non avrà vita facile. Purtroppo siamo un popolo ancora molto legato all'immagine-status..
     
  11. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    io da possessore di una kia.. la cee'd full optional penso che col tempo le cose cambieranno.. la kia è una casa che ha dato una svolta con stabilimenti all'avanguardia e designer molto più aggressivi (1preso dall'audi) e questo trend è iniziato con la cee'd.. credo che la Cruze possa rappresentare un'auto dalla svolta importantissima per chevrolet che pur già facendo auto solide e dal buon rapporto qualità prezzo può far aprire gli occhi anche agli italiani.. del resto chevrolet nel mondo è un marchio forte con macchinone americane che però qui in italia è stato associato solo a daewo ma le cose già cambiano davanti a noi..
    Spero che oltre agli accessori che si leggono ovunque come di serie x le varie versioni della cruze ci sia la possibilità di metter un bel navigatore da 7pollici con supporto dvd come si vocifera da qualche parte... e magari qualche altro accessorio installabile direttamente dai concessionari.
    A me cmq la cruze piace sia esteticamente che come prezzo :)
    18300 sono una cifra molto allettante x un'auto da 4metri e 60dalla bella linea 2000 td da 150 cv con sensori di parcheggio, cruise control (pio75evo c'è il controllo della velocità ;)) cerchi da 17pollici, caricatore 6 cd, climatizzatore automatico, esp, 6 airbag e quant'altro.
    Un'auto che costa meno della concorrenza nel segmento C e in realtà può rivaleggiare col segmento superiore con auto di pari lunghezza tipo: 159, octavia, e tante altre auto molto più costose.
    Vedremo quando uscirà l'impatto in genere e la possibilità di navigatore, sedili in pelle o altro.. ciao a tutti.
     
  12. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.129
    Piaciuto:
    11
    Intendevo dire controllo adattivo della velocità, che è diverso.
     

Condividi questa Pagina