perdegola ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/foto/motori/news/2014/04/11-86486_1/Auto%2C+i+migliori+interni+del+2014+secondo+Ward
che ne dite?? Io più di 'uno lo trovo discutibile!!! :?
perdegola ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/foto/motori/news/2014/04/11-86486_1/Auto%2C+i+migliori+interni+del+2014+secondo+Ward
che ne dite?? Io più di 'uno lo trovo discutibile!!! :?
mark_nm ha scritto:dopo aver visto le altre l'interno della golf è proprio brutto
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo aver visto le altre l'interno della golf è proprio brutto
la golf gti in usa costicchia ma non so se la si puo paragonare alle Equus V8 dei coreani.
gli interni sono di una generalista segmento C ovviamente.
non va confrontata nemmeno con la stingray che dici?
la citazione della stoffa con disegno scozzese invece ricorda la mitica I serie e come tale non mi dispiace
del resto la GTI e la GTD (a prescindere dalla linea accattivante di giugiaro e che ha creato uno standard ) ha contribuito a fare la storia della auto di serie sportiva accessibile a una vasta platea.
mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo aver visto le altre l'interno della golf è proprio brutto
la golf gti in usa costicchia ma non so se la si puo paragonare alle Equus V8 dei coreani.
la citazione della stoffa con disegno scozzese invece ricorda la mitica I serie e come tale non mi dispiace
del resto la GTI e la GTD (a prescindere dalla linea accattivante di giugiaro e che ha creato uno standard ) ha contribuito a fare la storia della auto di serie sportiva accessibile a una vasta platea.
dico che non regge il confronto con le altre nemmeno alla lontana
mark_nm ha scritto:dopo aver visto le altre l'interno della golf è proprio brutto
alexmed ha scritto:Bellissimo il GMC Sierra Denali!
mi serve un aggegio di questo, posso posteggiarlo sopra gli X6 e i Q7 d'avanti ai baralexmed ha scritto:Bellissimo il GMC Sierra Denali!
Basta che ti prendi uno Stralis, di camion ne fanno anche da noi...ottovalvole ha scritto:mi serve un aggegio di questo, posso posteggiarlo sopra gli X6 e i Q7 d'avanti ai baralexmed ha scritto:Bellissimo il GMC Sierra Denali!![]()
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo aver visto le altre l'interno della golf è proprio brutto
dico che non regge il confronto con le altre nemmeno alla lontana
è un confronto...all'americana![]()
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa