Rugo ha scritto:http://www.tcs.ch/it/il-club/media/stampa/comunicato-stampa/2012/statistica-panne-2011.php
Interessante!
Rugo ha scritto:http://www.tcs.ch/it/il-club/media/stampa/comunicato-stampa/2012/statistica-panne-2011.php
Interessante!
Devono avere un buon sapore i cavi della clio.Suby01 ha scritto:Rugo ha scritto:http://www.tcs.ch/it/il-club/media/stampa/comunicato-stampa/2012/statistica-panne-2011.php
Interessante!
Interessante, sulla clio
?Cavi accensione con morsi di martora (fino al 2010)
Gli garba il nucleo di ferrite...Suby01 ha scritto:Interessante, sulla clio
?Cavi accensione con morsi di martora (fino al 2010)
biasci ha scritto:Secondo me sono statistiche fasulle.
I problemi dei motori VW 2.0 tdi non sono neanche mensionati.
I guai di elettronica/iniettori della classe C dove sono ?
I problemi delle turbine bmw (diesel) ??
modus72 ha scritto:Gli garba il nucleo di ferrite...Suby01 ha scritto:Interessante, sulla clio
?Cavi accensione con morsi di martora (fino al 2010)
Fra l'altro ne ho uno in mano proprio in questo momento, sarebbe da aprirci un post apposito su come è stato fatto..Suby01 ha scritto:modus72 ha scritto:Gli garba il nucleo di ferrite...Suby01 ha scritto:Interessante, sulla clio
?Cavi accensione con morsi di martora (fino al 2010)
All'inizio mi chiedevo se potesse entrare nelle statistiche, poi ho guardato meglio e visto che si parla di statistica panne e non statistica difettosità allora sì ci sta anche la martora![]()
non so quello che hai te in mano ora, ma in certe zone europee il problema martore è talmente diffuso che esiste l'apposito optional "cavi rinforzati/protetti anti martora"modus72 ha scritto:Fra l'altro ne ho uno in mano proprio in questo momento, sarebbe da aprirci un post apposito su come è stato fatto..
Rugo ha scritto:http://www.tcs.ch/it/il-club/media/stampa/comunicato-stampa/2012/statistica-panne-2011.php
Interessante!
ExPug24 - 16 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa