agricolo 0 21 Febbraio 2024 #91 CSAR ha scritto: Al limite, l'orizzonte. Clicca per allargare... non lo vedo, ci sono le colline....
Carloantonio70 0 Membro dello Staff 21 Febbraio 2024 #92 Se non vedete la horizon, consiglio una visita oculistica ...
arizona77 0 21 Febbraio 2024 #93 CSAR ha scritto: Al limite, l'orizzonte. Clicca per allargare... Ah.... Ecco.... ( Riguardo il " mezzo " immortalato nell' opera ) Non sono stato l' unico
CSAR ha scritto: Al limite, l'orizzonte. Clicca per allargare... Ah.... Ecco.... ( Riguardo il " mezzo " immortalato nell' opera ) Non sono stato l' unico
Carloantonio70 0 Membro dello Staff 24 Febbraio 2024 #94 ... Errore ... sabato sera, qualche birretta di troppo ...
rebus 5 Aprile 2024 #96 Mai visto l'ideario! Ho avuto un diario Disney ma era più tradizionale. Sembra simpatico ma anche un po' dispersivo...
Mai visto l'ideario! Ho avuto un diario Disney ma era più tradizionale. Sembra simpatico ma anche un po' dispersivo...
rebus 30 Luglio 2024 #97 Nel frattempo è uscito il secondo volumone di PK, ma è incellofanato! Io volevo dargli un'occhiata prima... a scatola chiusa non lo prendo.
Nel frattempo è uscito il secondo volumone di PK, ma è incellofanato! Io volevo dargli un'occhiata prima... a scatola chiusa non lo prendo.
T theCat 8 Agosto 2024 #99 Questa serie di Alan Ford ( le storie del numero 1) mi piacevano parecchio. Quanto Tex, che era sempre il preferito.
Questa serie di Alan Ford ( le storie del numero 1) mi piacevano parecchio. Quanto Tex, che era sempre il preferito.