hpx ha scritto:Dovete acquistare un'auto e fortunatamente avete i soldi per acquistare qualsiasi modello appartenete al segmento da voi scelto (utilitaria,media,monovolume ecc.). Quali sono i fattori determinanti e perché vi fanno o vi hanno fatto decidere l'acquisto ( se vi siete trovati in questa situazione) , quali eventuali optional ritenete importanti, quale marca e modello scegliereste ? Vi faccio questa domanda perché spesso parlando di auto ho trovato persone che si sono "accontentate" di un modello invece di un altro (sempre dello stesso segmento scelto ovviamente) per una questione economica di acquisto, così mettendo in secondo piano altri fattori meno concreti.
Ho guardato un bel po' di modelli. Volevo una segmento C wagon con tanto bagagliaio e un ottimo motore. Naturalmente gli interni contavano molto.
Octavia wagon Elegance 1.8 TSI 160 cv. Ho aggiunto quel che volevo, interni sportivi, xenon dinamici, barre argentate, RCD 510, e qualcos'altro alla già ricchissima Elegance. Per 29.000 euro ho tutto quel che voglio.
Avrei potuto spendere ben di più, ma non è stato necessario.