sinceramente non ho mai sentito questa marca...Eldinero ha scritto:i dischi anteriori GRAF le pasticche FRI-TECH come sono?
Le prenderei per 90?.
E' un prezzo buono?
Sinceramente non lo so...Per curiosità, ma quanto ti verrebbero dischi e pasticche della Brembo?Eldinero ha scritto:La Graf non produce i "Ferodo" ?
kanarino ha scritto:Sinceramente non lo so...Per curiosità, ma quanto ti verrebbero dischi e pasticche della Brembo?Eldinero ha scritto:La Graf non produce i "Ferodo" ?
Con Brembo vai sul sicuro, per 20? non credo crolli il mondo...Textar l'ho già sentita e sono buone...ma che per caso ti sei dato al tuning???Eldinero ha scritto:110?. 70? i dischi Brembo e 40? le pastiche textar che non ho mai sentito.
I brembo son meglio, per 20? in più mi prendo questi. Che dici Kanarì?
kanarino ha scritto:Con Brembo vai sul sicuro, per 20? non credo crolli il mondo...Textar l'ho già sentita e sono buone...ma che per caso ti sei dato al tuning???Eldinero ha scritto:110?. 70? i dischi Brembo e 40? le pastiche textar che non ho mai sentito.
I brembo son meglio, per 20? in più mi prendo questi. Che dici Kanarì?
Comunque senitrai la differenza
Si lo so che purtroppo sei costretto a farlo, scherzavo...ma te li fai montare alla solita officina Ford?Eldinero ha scritto:No ma che Tunnig, sono interventi che devo fare alla focus, putroppo.
Dopo l'ammortizzatore ant dx scoppiato, ho il disco anteriore sx rigato.
Avevo trovato un'offerta per 4 ammortizzatori, ma a sapere che dovevo cambiare pure i dischi, avrei preso solo quelli anteriori.
Comunque è vero, con i Brembo si va sul sicuro, metto quelli e via. Interventi che dovrò fare il 30 Agosto.
Eldinero ha scritto:i dischi anteriori GRAF le pasticche FRI-TECH come sono?
Le prenderei per 90?.
E' un prezzo buono?
kanarino ha scritto:Si lo so che purtroppo sei costretto a farlo, scherzavo...ma te li fai montare alla solita officina Ford?Eldinero ha scritto:No ma che Tunnig, sono interventi che devo fare alla focus, putroppo.
Dopo l'ammortizzatore ant dx scoppiato, ho il disco anteriore sx rigato.
Avevo trovato un'offerta per 4 ammortizzatori, ma a sapere che dovevo cambiare pure i dischi, avrei preso solo quelli anteriori.
Comunque è vero, con i Brembo si va sul sicuro, metto quelli e via. Interventi che dovrò fare il 30 Agosto.
Grattaballe ha scritto:Eldinero ha scritto:i dischi anteriori GRAF le pasticche FRI-TECH come sono?
Le prenderei per 90?.
E' un prezzo buono?
La Graf è del gruppo Metelli, fanno pompe acqua e dischi freno da molto tempo. Le pastiglie mi sono sconosciute. Per 20 lemuri di differenza vai assolutamente di Brembo+Textar. :!:
Ah bravo marpioneEldinero ha scritto:Ovvio, ormai mi conoscono e vado sul sicuro con loro....nell'attesa faccio 2 chiacchiere con Valentina
kanarino ha scritto:Ah bravo marpioneEldinero ha scritto:Ovvio, ormai mi conoscono e vado sul sicuro con loro....nell'attesa faccio 2 chiacchiere con Valentina
Bravo tu si che ci capisci...se la porti il pomeriggio, essendo il 30 Lunedì, se verso le 5:45/6:00 vedi una Gp bianca con il tetto skydome quello sono ioEldinero ha scritto:Ma no scherzavo, vado in giro per il paese e mi compro sia il pane che la pizza di genzano che son fantastici!
kanarino ha scritto:Bravo tu si che ci capisci...se la porti il pomeriggio, essendo il 30 Lunedì, se verso le 5:45/6:00 vedi una Gp bianca con il tetto skydome quello sono ioEldinero ha scritto:Ma no scherzavo, vado in giro per il paese e mi compro sia il pane che la pizza di genzano che son fantastici!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa