elancia
0
http://hondablogitalia.wordpress.com/2013/11/15/nuova-honda-jazz-i-dcd-sport-hybrid-2014/
Io bypasso i diesel ed aspetto direttamente questi motori qui. (ho un diesel).
Chissà se è un sistema affidabile... ma unire prestazioni, ecologia, souplesse totale è la quadra che un pò tutti cercano, forse.
Prima l'han cercata coi diesel, raffinandoli al massimo... poi han rivalutato i benzina turbo, rendendoli più efficienti.
Ma innanzi a ciò, penso sia questo il futuro prossimo, e a dire il vero ne sono pure un pò spaventato.
L'HSD ha spianato la strada, ora l'ibrido è maturo e pronto a diffondersi.
N.B. Una utilitaria che accelera da 0-100 in 7.8 sec. :shock:
Se faranno un 1.8 o un 2.0 i-DCD? :shock: ci sarà una Civic da 0-100 in 6.5 sec. e 25 km/lt? Chissà.
Io bypasso i diesel ed aspetto direttamente questi motori qui. (ho un diesel).
Chissà se è un sistema affidabile... ma unire prestazioni, ecologia, souplesse totale è la quadra che un pò tutti cercano, forse.
Prima l'han cercata coi diesel, raffinandoli al massimo... poi han rivalutato i benzina turbo, rendendoli più efficienti.
Ma innanzi a ciò, penso sia questo il futuro prossimo, e a dire il vero ne sono pure un pò spaventato.
L'HSD ha spianato la strada, ora l'ibrido è maturo e pronto a diffondersi.
N.B. Una utilitaria che accelera da 0-100 in 7.8 sec. :shock:
Se faranno un 1.8 o un 2.0 i-DCD? :shock: ci sarà una Civic da 0-100 in 6.5 sec. e 25 km/lt? Chissà.