http://www.petizionionline.it/petizione/cani-e-beni-di-lusso/5632
capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
cosa fanno, il ciappi a IVA differenziata?
belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
questi li metterei in galera ma cosa c'entra coi cani?Grattaballe ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
Nooo... basterebbe evitare di mettere le mani dove non è necessario... troppo difficile? Eppure sono uno più imparato dell'altro. :?
http://finanza.it.msn.com/fisco/litalia-dei-furbetti
...qua ci han messo 24 anni per accorgersi che questo rubava. Ci stanno tutti i cani d'italia... in un colpo solo.
un cane di razza ( a parte casi rari) costa come 4 cerchi in lega; tassiamo anche questi ultimi?capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
bumper morgan ha scritto:un cane di razza ( a parte casi rari) costa come 4 cerchi in lega; tassiamo anche questi ultimi?capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
cosa fanno, il ciappi a IVA differenziata?![]()
![]()
![]()
![]()
..stavo per scrivere che prima di tassare un cane tasserei gli smartphone, le tv 3d, le consolle..bumper morgan ha scritto:un cane di razza ( a parte casi rari) costa come 4 cerchi in lega; tassiamo anche questi ultimi?capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
bumper morgan ha scritto:Grattaballe ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Dipende, chi compra un cane con tanto di pedigree e lo paga cifre folli direi proprio di si. Chi raccoglie un randagio per strada non penso possa qualificarsi come un bene di lusso.
Nooo... basterebbe evitare di mettere le mani dove non è necessario... troppo difficile? Eppure sono uno più imparato dell'altro. :?
http://finanza.it.msn.com/fisco/litalia-dei-furbetti
...qua ci han messo 24 anni per accorgersi che questo rubava. Ci stanno tutti i cani d'italia... in un colpo solo.
questi li metterei in galera ma cosa c'entra coi cani?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa