http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/
sulla destra trovate i link, mi raccomando eh? fate i bravi...
8) 8)
sulla destra trovate i link, mi raccomando eh? fate i bravi...
8) 8)
Jensen66 ha scritto:Io voto Mastella .... una bravissima persona, coerente, onesto, modesto e soprattutto un degno ripresentante dei veri valori cattolici (di fatto e non solo a parole) ...
Jensen66 ha scritto:Io voto Mastella .... una bravissima persona, coerente, onesto, modesto e soprattutto un degno ripresentante dei veri valori cattolici (di fatto e non solo a parole) ...
testerr ha scritto:Jensen66 ha scritto:Io voto Mastella .... una bravissima persona, coerente, onesto, modesto e soprattutto un degno ripresentante dei veri valori cattolici (di fatto e non solo a parole) ...
e potresti fare qualche bel giretto sul uno yacht; quello di Dellavalle che è un suo amico......
Jensen66 ha scritto:testerr ha scritto:Jensen66 ha scritto:Io voto Mastella .... una bravissima persona, coerente, onesto, modesto e soprattutto un degno ripresentante dei veri valori cattolici (di fatto e non solo a parole) ...
e potresti fare qualche bel giretto sul uno yacht; quello di Dellavalle che è un suo amico......
Certo, amici suoi saranno altrettanto brave persone, oneste e per bene ... senza scomodare i valori cattolici cosi cari a tutti e intrinsecamente presenti in ogni loro azione e pensiero...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa