agricolo
0
PanDemonio ha scritto:QUEI genitori, vanno terminati.
...come direbbe lui....

Il problema più grave è che questi immensi deficienti diventeranno la classe dirigente di domani..... Poveri noi!!!!
PanDemonio ha scritto:QUEI genitori, vanno terminati.
pxyko ha scritto:Al telegiornale, poco fa, ho sentito che i giovani sono di buona famiglia. Bene! Allora, probabilmente, la definizione di buona famiglia è cambiata questa notte a mia insaputa....
arhat ha scritto:pxyko ha scritto:Al telegiornale, poco fa, ho sentito che i giovani sono di buona famiglia. Bene! Allora, probabilmente, la definizione di buona famiglia è cambiata questa notte a mia insaputa....
Al contrario, hai avuto sempre la concezione sbagliata della definizione "buona famiglia". in italia significa tutto fuorché buona famiglia.
pxyko ha scritto:belpietro ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Lucca-bordo-furgone-scontrano-auto-mettere-filmato-youtube/14-04-2010/1-A_000097211.shtml
tu parcheggi la tua auto, e arrivano questi decerebrati
la prossima volta magari, per maggiore successo, lo fanno nel traffico.
Al telegiornale, poco fa, ho sentito che i giovani sono di buona famiglia. Bene! Allora, probabilmente, la definizione di buona famiglia è cambiata questa notte a mia insaputa....
A proposito di buona famiglia. Sempre nello stesso servizio, è stato detto che i genitori sono intervenuti in difesa dei pargoletti dicendo che era solo un gioco finalizzato alla pubblicazione su youtube della "marachella".... Mi cascano le braccia....
...........................................................................................................................................LUISELLA1972 ha scritto::evil: :evil:pxyko ha scritto:belpietro ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Lucca-bordo-furgone-scontrano-auto-mettere-filmato-youtube/14-04-2010/1-A_000097211.shtml
tu parcheggi la tua auto, e arrivano questi decerebrati
la prossima volta magari, per maggiore successo, lo fanno nel traffico.
Al telegiornale, poco fa, ho sentito che i giovani sono di buona famiglia. Bene! Allora, probabilmente, la definizione di buona famiglia è cambiata questa notte a mia insaputa....
A proposito di buona famiglia. Sempre nello stesso servizio, è stato detto che i genitori sono intervenuti in difesa dei pargoletti dicendo che era solo un gioco finalizzato alla pubblicazione su youtube della "marachella".... Mi cascano le braccia....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
poi quando dico che la colpa è delle famiglie arriva qualcuno che mi dice "bisogna essere genitori per giudicare": io GIUDICO la stupidità umana, non mi serve la patente di genitore per usare il cervello, quello ce l'ho di mio, grazie, non mi si attiva solo perchè ho avuto le doglie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa