Pero' anche tu toglierti la 159 per riprenderti la 75 come prima autovalvonauta_distratto ha scritto:Pensa che oggi una vecchietta che comprensibilmente non ne sa di macchine mi dice: bella questa hai cambiato automobile?75TURBO-TP ha scritto:L'Alfa 75 e' destinata a passare alla storia come l'ultima Alfa e non invecchiera' mai.....ma non lo penso solo io.carnia ha scritto:La mia 75V6 America ,perfettamente circolante come seconda macchina ha la bellezza di 220.000km e naturalmente 22 anni, mai avuto grandi problemi ,con lei ho girato tutta europa e non mi ha mai lasciato in strada , una macchina che gli voglio troppo bene e`la tengo con certa cura che mi pare che e sempre come nuova ...debbo dire che una macchina cosi non ho mai trovato..........
La 155, a causa del cambio di immagine e della mutata impostazione meccanica, non riuscì mai a colpire gli alfisti veri: schiere di appassionati in tutto il mondo si sentirono ?orfani? di una degna erede della tradizione di Arese.
Per questo, meglio, anche per questo, nonostante i tanti pregi ? e gli altrettanti difetti ? la 75 è una delle poche ?ventenni? a non essere sprofondata nel limbo delle ?macchine vecchie?.
Si ma è vecchia
Ah si? E' veramente bella. :lol: