non lo faranno mai....SediciValvole ha scritto:ragazzi ho sparato una cavolata ma se...se...se...si crea una casa che compra i progetti originali di vecchie glorie e le riproduce con tutti gli aggiornamenti del caso e le vende come repliche secondo voi è fattibile? Immaginate che da Termini Imerese esce un'Alpa (ahahah nome inventato stile made in china) quindi un'Alpa 75 col 1750 TBI e la trazione posteriore,esp e tutti gli aggiornamenti tecnici del caso?
Fallirebbe prima di cominciare.SediciValvole ha scritto:ragazzi ho sparato una cavolata ma se...se...se...si crea una casa che compra i progetti originali di vecchie glorie e le riproduce con tutti gli aggiornamenti del caso e le vende come repliche secondo voi è fattibile? Immaginate che da Termini Imerese esce un'Alpa (ahahah nome inventato stile made in china) quindi un'Alpa 75 col 1750 TBI e la trazione posteriore,esp e tutti gli aggiornamenti tecnici del caso?
lellom ha scritto:Piccolo excursus storico sull? "ultima evoluzione dei concetti caratteristici della produzione classica Alfa Romeo?.
http://www.omniauto.it/magazine/950/alfa-75
Allora facciamo la BiEmmeBù 320Dieselll unofficial copy of BMW made in Termini Imerese ahahahahMaxetto ha scritto:Fallirebbe prima di cominciare.SediciValvole ha scritto:ragazzi ho sparato una cavolata ma se...se...se...si crea una casa che compra i progetti originali di vecchie glorie e le riproduce con tutti gli aggiornamenti del caso e le vende come repliche secondo voi è fattibile? Immaginate che da Termini Imerese esce un'Alpa (ahahah nome inventato stile made in china) quindi un'Alpa 75 col 1750 TBI e la trazione posteriore,esp e tutti gli aggiornamenti tecnici del caso?
Dovrebbe produrre tutto secondo i progetti originali compresi i motori e anche aggiornarli secondo le normative sull'inquinamento e la sicurezza. Impossibile :lol:
Quanti CV hai?valvonauta_distratto ha scritto:La 75 deve rimanere come mamma alfa l'ha fatta.. col suo bialbero senza euri 1 2 3 4 5 ecc esp asr e cavolate varie volete mettere la botta secca della coppia della 75 turbo e le legnate che ti proiettano in avanti aumentando la velocita di 10 km/h ad ogni cambio marcia? E naturalmente il rombo inconfondibile.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa